The End or Forever?
di Horan_Styles

17/03/13, ore 11:02

Semplicemente bellissima, mi ricorda un po' una persona , soprattutto la
Rima frase in rosso che hai messo.......stupenda.....se ti va vai a vedere anche la mia sul nickname di Applelovekiki e se ti va recensiscila, mi farebbe piacere....dico davvero e accetto di tutto......:):) ci vediamo grz.....<3

10/03/13, ore 22:48

Ciao Marty eccomi qui a recensire la tua storia C: è davvero molto carina , è diversa! Si nota che , anche se non sei una directioner, Harry è il tuo 'preferito' HAHAAH come biasimarti, è stupendo quel ragazzo :3 (MA è SOLO DI LOUIS èwè lol) dai , spero che tu ne scriva altre ! Un grosso abbraccio , la tua autrice e recensitrice , Infinity <3

09/03/13, ore 21:38

Ok anche questa è stupenda, devo dire che però mi ha lasciato non so come dire è diversa, molto diversa diciamo che avevo gli occhi lucidi quando lei è morta, per non parlare di quando Harry gli ha detto ti amo ero tipo "cazzo risvegliati!!" xD ok la smetto .... Allora sul serio sei bravissima a scrivere e domani leggo la ff, ma se ci arrivo la leggo ora :) spero che nella ff non muoia nessuno perchè sul serio entrerei in depressione xD <3
Xx Ale

09/02/13, ore 16:03

ehi cicca .-. ciaooss mi piaciutaaa un sacco giuroo <3 :'''D la fina fa piangere u.u mmmm e bellissima stupendaaa mi piace tanto questo fatto che poi si rivedono in paradisoo<3  ma non solo quello XD TUTTOOOO<3 ok ciaoo bella ciao c: