angelo
di Shadow_84

17/02/13, ore 19:45

Eccomi di nuovo qua. Sinceramente, dopo aver letto Solitudine, ero desiderosa di scoprire se tu avessi avuto una qualche rivincita anche morale o comunque una forma di rivalsa sentimentale su quella grandissima cara ragazza che ha dato prova di possedere qualità eccezionali.
Bene, sono contentissima di trovarmi qui a leggere questa poesia piena di amore e depositaria di valori importanti e profondi, sancendo così l’esistenza di un legame sentimentale forte e serio.
Sai che ti dico? Se ci si impegna entrambi in una coppia, avendo la volontà di costruire un futuro comune, giorno per giorno si compiono scelte apparentemente poco rilevanti che poi si rivelano essere tasselli significativi di una vita insieme.
Non importano i gesti plateali e le grandi ed estrose dimostrazioni d’amore, quel che importa davvero è essere presenti ogni giorno in un rapporto, perché non si ama con le parole, si ama con i fatti.
Sono lieta di aver appreso che hai aperto completamente “quella porta socchiusa”.
Ho così concluso la mia incursione in questa sezione, però sono molto soddisfatta di come si è evoluta la situazione rispetto agli eventi narrati riferentisi al periodo di Luglio.
Ti faccio tanti auguri e - concedimelo - un sonoro "Rosica adesso! Non ti si fila più ora!" alla cara ragazza sopra citata u_u

08/02/13, ore 20:57

è semplicemente stupenda.. <3
leggendola ho sentito proprio l'amore che provi per lei e devo ammettere che sono anche un po gelosa >w<
spero tanto di vedervi per tantissimo tempo insieme perchè siete fantastiche e vi voglio bene <3
ps: mi piace come scrivi ^^