Recensioni per
Non te l'ho Mai Detto - I Never Told You
di marwari_

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
21/09/14, ore 21:29

eheh emma accontentati del Maine, grazie a henry hai conosciuto regina =P interessanti le diverse sfaccettature che col passare tempo emma ha inquadrato regina e con la quale, dopo non pochi conflitti, ha instaurato un rapporto di amicizia ! sentimento per la bionda che si è trasformato in amore, ma quanto sta per dirle tutto : boom, la dolcezza i pensieri di emma sul lasciare henry, ma soprattutto regina e il rimpianto di non essere il suo lieto fine! e anche per il sindaco il rapporto con emma stava andando oltre la semplice amicizia .. ruoli si capovolgono e questa volta regina salva emma , sul punto di confessarle il suo amore, ma ancora nulla.. il tempo passa, la scoperta del diario della bionda e di tutto il suo contenuto, rivolto esclusivamente a lei ! la vita era più bella con emma, bellissimi i pensieri sul diario..dove l'amore di Emma per lei.. cresceva di pagina in pagina...cacchio emma malata di cancro :( triste e i commoventi i paragrafi della bionda, e poi la scoperta da parte di regina del motivo per cui emma era uscita quell sera..lei ! il confrontro tra lei e mm e il ricordare di quest'ultima del bacio del vero amore *.* go regina goooo, che bella scena, il bacio e la visione del loro futuro ! nooooooooooo ma che tristezza, credevo si riprendesse :/ che brutto finale quel diario, quella frase, colpo al cuore, so sad, ci avevo sperato fino alla fine ..ma complimenti a te per la traduzione e all'autrice per questa fanfict, braveee ! troppo a effetto quella frase finale, troppo...

Recensore Junior
11/02/14, ore 19:42

Buffff, che tristezza!!!!!!!! Sto srivendo, e le lacrime solcano ancora le mie guancie. Una storia conmovente. Grazie per tradurrla

Recensore Veterano
21/12/13, ore 18:12

Fa male... è così bella e toccante che fa male... mi bruciano gli occhi, non scherzo...
Ti ringrazio per avermi dato la possibilità di leggere questa fic.
Con onesta gratitudine


Goran

Recensore Junior
30/05/13, ore 15:14


fanfic bellissima. Fino alla fine però mi aspettavo che Emma si risvegliasse... ma... ma... l'ultima riga mi ha distrutta. il cuore mi si è frantumato non appena l'ho letta. perchè? PERCHè???? no diamine, cioè.. Emma era riuscita  asconfiggere il cancro e poi muore per questo? Y.Y mi sento male.

-vaneggiamento modalita ON-

a prescindere dalla drammatica piega che gli eventi di questa fanfic hanno preso, complimenti all'autrice, ma anche a te che ci hai tradotto questa bellissima storia!! l'ho letta col fiato sospeso e davvero mi ha coinvolto tantissimo fino alla fine. STUPENDA!

......però povera Reginaaaaaaaaaaaa.....

ok, basta. calmiamoci.

ancora complimenti per la traduzione, in generale è molto ben fatta, anche se ti consiglierei di revisionare qualche frase... ho notato un pò di errori di battitura ma nulla di chè. a presto ;)

Nuovo recensore
18/05/13, ore 21:48

So che sarà ripetitivo e forse banale, ma credo seriamente che questa sia la fanfiction più bella, struggente, originale, passionale ed emozionante circa la Swan Queen mai letta finora. Credo che il mio stomaco si sia contratto poche volte durante una lettura come ha fatto in quest'occasione, ho i colpi al cuore e le lacrime agli occhi ç_ç
Penso che mai prima d'ora le parole siano state così 'limitanti' e credo pure che se l'autrice mi capitasse davanti cercherei tutti i modi per dirle quanto l'ho odiata/amata per la sua capacità di creare una storia tanto distruttiva e meravigliosa xD
Insomma, per concludere... WOW!

Nuovo recensore
08/04/13, ore 02:19

Credo che questa sia una delle migliori Fan Fiction sulla Swan Queen che io abbia mai letto. Quant'è bella, ma quant'è triste al tempo stesso. Ti giuro, da quando Regina ha trovato il diario di Emma ho iniziato a grondare lacrime e ora, a distanza di un' ora, piango ancora pensando al finale. Ci speravo tanto.. ero lì a sperare che Emma si sarebbe svegliata, mi sentivo proprio lì, è troppo bella questa fan fiction.. Credo che la leggerò e la rileggerò trilioni di volte, anzi no, credo che la stamperò.. E' troppo bella, complimenti!

Recensore Junior
27/02/13, ore 17:40

Ciao Syriana!

Ho scoperto adesso questa storia! È bellissima, ma è così triste!
Bravissima sia per la traduzione sia per la grande pazienza che ci vuole per un la voro del genere. Io ne so qualcosa perché l'ho fatto in un ambito diverso e non è cosa semplice!

Un bacione!

Valentina

Recensore Junior
20/02/13, ore 15:27

*piange di nuovo fiumi di lacrime* Le ultime righe mi uccidono sempre. Sempre. SEMPRE ç_____ç

Nuovo recensore
15/02/13, ore 17:50

Numero 1 - Sto piangendo
Numero 2 - Nessuno mi fa piangere con tanta facilità
Numero 3 - Per la barba di Merlino, 'sta fanfiction mi ha uccisa...

La recensione si potrebbe riassumere velocemente in quei tre punti sopracitati, ma ci tenevo a scrivere qualcosa di un po' più consistente. Che io stia piangendo e che nessuno riesca a farmelo fare tanto facilmente è un dato di fatto... Indi sei stata davvero brava a farmi versare un bel po' di lacrime, con le quali avrei potuto dare acqua all'Africa per almeno sei mesi. Comunque sia, complimenti: mi è piaciuta molta questa fan fiction Swan-Queen. Bell'intreccio, ottima idea a proposito del diario, finale-omicida-con-cui-il-mio-cuore-è-andato-in-briciole... Direi che c'è un bel mix di cose, con cui hai inconsapevolmente creato l'arma perfetta per farmi fuori. Ancora complimenti (...ho notato qualche piccolo-piccolo errore di battitura: capita a tutti!)!!!

Alla prossima

McHardcore