Good Louck!
di BooBearLove

05/03/13, ore 21:45

Una fanfiction particolare, insolita, originale ed...esplosiva!
Credo che questa sia la parola adatta per descrivere questa fanfiction, i due ragazzi del pairing e questo assurdo e buffo coming out perfettamente in stile Louis Tomlinson.
E' un bell'inizio, un bel capitolo, promette bene ed interessa. La coppia non mi fa impazzire, lo ammetto, ma è una cosa innovativa e merita. u.u
Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, è un Louis che non è oppresso dall'ansia di Larry (perché non c'è Larry), prende il suo coming out con leggerezza, come fanno un po' tutti e questa parte potrebbe apparire anche un po' surreale, ma in realtà non lo fa perché sono fanfiction e noi scriviamo di cose che non accadono, cose che non sono vere e che non possiamo avere nella realtà, quindi così come io faccio scopare Louis e Zayn su una spiaggia, tu puoi tranquillamente scrivere di un coming out preso bene. u.u
Mi piace, questo piccolo primo capitolo mi è piaciuto parecchio. Nick non ha parlato poi molto, ma posso dire che quella frase che ha detto è proprio da Nick, quindi ancora una volta la caratterizzazione è perfetta, così come per Hazza che per Louis è tutto e lo capisce con uno sguardo, prendendolo in giro e scherzando su quel coming out che poteva portare ansie e preoccupazioni a Louis che vengono spazzate via dalle parole del suo migliore amico.
Mi ripeto, mi piace parecchio e adesso vado avanti, perché sono curiosa e ho ciarlato troppo.
(Anzi no, vado prima a mangiare se no mio padre mi picchia. xD)
Al prossimo capitolo.
Complimenti babe.

WakeMeUp. x

08/02/13, ore 22:44

Come potevo non essere qui a recensire? Cioè io DEVO recensire.
Okay, parto col dire che io le Nick/Louis o Louis/Nick (quello che sia) non le tollero affatto, preferirei leggere delle Larry che non delle Tomlinshaw e che sono qui solo perché ciò che mi hai rivelato su WhatsApp mi ha incuriosito, detto questo vado al dunque perché già mi sono dilungata troppo.
Ero già a conoscenza di quello che sarebbe successo nel primo capitolo e posso dire che non mi hai delusa nello scriverlo, è POV!Louis ma sapevo che sarebbe andata a finire così quindi la cosa non mi sorprende per niente ed anzi mi fa piacere, sei l'unica capace di scrivere un POV!Louis decente, senza farlo apparire OOC. Povero piccolo Louis, spero per lui che non accada mai una cosa del genere nella realtà perchè se dovesse sfuggirgli una frase del genere probabilmente si sotterrerebbe, io mi son sentita male per lui mentre leggevo (anche se una risatina m'è scappata, lo ammetto), però la cosa che ho amato di più è stata la frase di Nick.
Grimshaw ha fatto la sua prima comparsa e già lo amo, hai scelto la frase perfetta per introdurre Grimmy. Brava!
Ovviamente sappiamo che non andrebbe così nella realtà, che il povero Louis verrebbe bersagliato e che ce lo ritroveremmo a piangere tra le braccia di Harry, ma apprezzo la tua scelta di aver voluto rendere l'atmosfera un po' più leggera e di aver voluto scrivere qualcosa di non troppo pesante, ormai in giro ci sono soltanto storie angst che fanno venir voglia di suicidarsi e la tua scelta è stata azzeccata e -da me- apprezzata.
Btw, sto divagando e non va bene.
Come inizio mi piace molto, soprattutto com'è delineato il rapporto tra Louis ed Harry ed il tweet finale che scrive Louis.
Quindi uhm...Aspetto con ansia il prossimo capitolo e...Brava Sistah, questo primo capitolo mi piace!
Alla prossima.
Love you!