Akatsuki the criminal idiot organization. (funny mission)
di Light and Darkness

fika....si preannuncia bene sisi....la continuazione pletto pletto!!!!!*______* desuuuuu XDXDXD....il primo capitolo è bellissimo specialmente barbie barbona e la zia di zetsu sisi ma poi pesce findus (quale kisame) arrostito....mi sta venendo fame....allla prossima konnichiwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

avrei voluto troppo vedere Dedo che impazziva e rompeva tutte le cose arancioni... nuuuu povero Saso! le sue bambole distrutte!! ma esiste la Barbie barbona? poi Itachi orbo è il massimo... cmq bellissima la ficcy!!!!!!!!!!

loooooooooooooooooooool xDDDDDDDD adoro l'akatsuki già come è nell'anime, però, scritta in questa maniera, è ancora più adorabile xDD povero Deidychan e Itachan che è orbo xD Tobi is a good boy rompi palle xDD aggiornate presto!! un bacio Glo=)

*____* troppo divertente!!!!!Povero Saso-chan,Deidara gli ha fatto espodere le bamboleç_ç Tobi ke si butta da un burroneXDXDlì sono caduta dalla sedia,tanto ridevo!!Anche il pezzo in cui tutti si buttavano dal burroneXDXDQuanti miscredenti,però,in sta fictXDAggiornatee!!KissKiss,Secchy

Bellissimaaa!!!Sn morta dalle risate.Continuala è troppo forte

BUAHAHAHAHAH!mi sno proprio sbellicata!!!XDDDD aggiorna prestissimo, t prego!! alla faccia, Tobi è proprio indistruttibile0_0"......madi ke è fatto, di metallo??mi sa che i nostro Deidara se lo dovrà sopportare fino alla morte...-.-" (nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...ndDeidara ç_ç")(scherzavo idiota=_="...nd me)detto questo, sono ansiosa di conoscere il seguito!^^kis-kis

AHAHAH !!!! Fa troppo ridere!! Ma io credevo che solo itachi era orbo... invece hanno scambiato tutti tobi con un pezzo di granito!!!