horror vacui
di Anders

06/12/14, ore 13:16

Questa storia é bellissima.il ritmo l ambientazione ma soprattutto i personaggi..la lotta sociale tra le classi e la storia ambientata in un futuro "possibile".xché nn la continui? Potrebbe riuscire benissimo come serie..magari gli stessi 2 personaggi che risolvono vari casi.. pensaci!e comunque complimenti!

04/12/14, ore 03:09

Bellissima storia l ho letta tutta di un fiato mi hai trasportato nel mondo della notte..scorrevole e appassionante Eccitante sono voluta arrivare alla fine in modo veloce x sapere cone finiva..davvero bravo

17/06/13, ore 04:37

Continua così, è un inizio spettacolare :) l'ultima frase è davvero bella, e il tutto è molto fluido!! in bocca al lupo per tutto!! Ora con un po' di tempo mi assicurerò di leggerla tutta. Posso chiederti quanto ci hai lavorato?? Quando hai iniziato avevi già tutta la trama in mente, o si è evoluta man mano?? Sai, sono un nuovo autore quindi sto cercando consigli in giro :) Sto scrivendo un fantasy/avventura, se vuoi dacci un'occhiata, si chiama Greg Mender e il Sortilegio di Banibarm. Spero sia il primo di una lunga serie!! Continua a scrivere che ti voglio seguire!!! Ciao, DanCar :)

11/03/13, ore 22:09

Allora!
Avevo intenzione di mettere "Neutra" a questa recensione solo perché mancava una cosa che si dovrebbe chiamare: codice HTLM! Poi ho capito che forse era eccessivo e ho lasciato stare.

Nel complesso scrivi bene, mi piace molto la storia in sé per sé.

26/02/13, ore 20:29

non cìè molto da dire quindi penso che probabilmente per un bel po' non lascerò più recensioni.
il capitolo è corto ma come sempre ben fatto, e le immagini, oltre che belle, suggestive, interessanti e affascinanti aiutano l'atmosfera del racconto.
ciao

26/02/13, ore 19:14

vedendo che il capitolo non ha ricevuto nessuna recensione ho deciso di essere la prima.
la storia fin'ora si è rivelata interessante e i "mostri" originali, specialmente Oceano, anche se il primo capitolo non prometteva granchè ora mi sono incuriosita e continuerò a leggere. qua e là ci sono piccoli errori di battitura, ma per il rsto scrivi in modo scorrevole e presti attenzione a descrivere ciò che provano i personaggi senza sembrare fasulla.
ciao

09/02/13, ore 14:41

ecco!!sapere Oscar con una donna non mi piace proprio per niente u.u ma con un bel maschietto siii *___* xD

09/02/13, ore 14:37

Oceano Cloru ti odio!! u.u Prima metti sotto luce Oscar e tutte quelle gallinelle gli girono intorno -.- poi gli spezzi gli occhiali e poi...lo BACI a tradimento!!! e ora dici che stacchi la testa a Berenice se non trova quei ragazzi..aaaaa k nerviiiii >.<

09/02/13, ore 14:23

mi intriga molto questa storia u.u e anche i personaggi sono fatti bene e le descrizioni delle diverse razze mi piacciono, anche se pensare di passare per un corridoio/gola con delle vene che pulsano mi piace di meno xD