A true love, will live forever.
di zajnsangel

09/02/13, ore 16:26

Ciao,
per essere la tua prima storia è uscita abbastanza bene. Sei stata brava. Purtroppo però devo farti presente due errori. Il primo è il titolo, si scirve true, non tru, e poi in alcuni punti della storia sei passata a raccontare dalla prima persona alla terza. Se inizi in un modo cerca di proseguire e concludere nello stesso modo. A parte questo, personalmente, trovo abbastanza difficile il fatto che due persone che si conoscono da così poco tempo si possano dire fraasi come "io ti amo". E' una cosa troppo impegnativa. Magari era più giusto sostituirlo con un "mi piaci, mi piacerebbe rivederti." ecc. Non so se mi sono spiegata bene. Poi ti consiglio di rileggere almeno tre o quattro volte prima di pubblicare, ci sono alcuni errori di distrazione che avresti potuto tranquillamente evitare. Capisco che tu sia giovane, non abbatterti, migliorerai con il tempo. A presto, Simona.

09/02/13, ore 13:20

Mi sono commossa lol. No serio mi piace è dolce e carina...ne scriverai altre?

09/02/13, ore 12:13

ok premetto che la storia mi è piaciuta .. ti prego non prenderla male .
ma sinceramente non ammetto più che in ogni storia vengano sprecati Ti Amo .. Mio Dio neanche la conosce ...
come puoi amare una persona che non conosci ? ecco proprio su questo è basata la storia non nego che anche io
sono innamorata di 5 ragazzi che non conosco ma sono innamorata delle loro voci .. di ogni loro minimo movimento.
ma se io conosco una persona per come è veramente non posso dire di amarla dopo un paio di ore .. è assurdo sai io non
so quanti anni hai tu forse sei molto più grande di me io ho 13 anni .. comunque non so cosa vuol dire "Amare" o almeno
per quei 5 ragazzi è Amore platonico ..credo -.-
comunque qua non stiamo parlando di me , se tu avresti scritto la storia non
mettendo quei Ti Amo forse sarebbe venuta meglio
perché in fondo mi è piaciuta .. però mi è venuta una rabbia quando ho letto ' Ti Amo.Ti Amo come non ho mai amato nessuno'
ma oggi come oggi non si sa il significato della parola amore .. un semplice Ti Amo può significare tutto ..
ma tu non gli hai dato importanza ... avresti potuto parlare di colpo di fulmine .. ma non l'hai fatto
comunque ripeto la tua storia mi è piaciuta ma ti consiglio che la prossima volta che scrivi una Os
o una FF di non mettere nuovamente quei Ti Amo .. non ha senso, prima due persone devo conoscersi
p.s non prenderla male sul serio sono solo dei consigli personale
xxDelia