You are my reason to be..
di She loves writing

06/05/13, ore 22:26

Allooooora.... Questo era tutto un sogno di Ellie ora si sveglia e trova quel gran figo di Zayn al suo fianco vero? Vero? Per favore avvisami quando posterai il nuovo capitolo OS o quello che é! Nonostante tutto scrivi davvero bene coomplimenti :)

06/05/13, ore 22:05

Oddio, la fine mi ha fatto piangere. Dio che storia, è bellissima *-* e comunque si, io voglio essere avvisata quando scriverai le 2 os.
Complimenti, sei bravissima *-*

06/05/13, ore 22:02

bellissimo!! davvero, non avrei immaginato che la mamma di Ellie la odiasse per questo.. vabbè, avrei voluto ucciderti quando ho letto che in realtà questo non è l'ultimo capitolo!!! ( con amore però <3 ). comunque.. potresti avvisarmi quando pubblichi il prossimo capitolo/ os ?

06/05/13, ore 21:51

Dio o mio dio non puo essere morta!no ti prego dimmi che non è cosi!continua continua continua <3

06/05/13, ore 21:27

oddioo,giuro tu qualche giorno mi fai morire! come fai a farmi piangere così tanto?! c'è mi commuovo troppo leggendo i tuoi capitoli! io spero spero spero con tutto il cuore che ci sarà il continuo davvero,mi sono ''affezzionata'' a questa storia! non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente o os sono sicura che un altro pianto me lo farò.. grazie davvero per le emozioni che mi fai provare ogni volta che leggo i tuoi capitoli!-da una directioner pazza della tua storia!♥

04/05/13, ore 14:00

Okay.
E' la terza volta che rileggo il capitolo, terza vorrei sottilineare, e ancora non ho alcun'idea su cosa poterti dire in questa recensione. Davvero, ho la testa che è una tabula rasa, vuoto totale, nero. Ed è una cosa assurda, perchè è la prima volta che mi succede, mai era accaduto che davanti ad un capitolo non avessi nemmeno una parola in bocca per descriverlo.
Io... Non so. Ogni volta che ripenso a questa storia e a che piega abbia preso mi viene addosso una tale rabbia! E pure da piangere. Sei impossibile!
Beh, allora, per il flashback, la parte più semplice da recensire, è un po' quello che mi ero aspettata, insomma a grandi linee c'ero andata vicina. E concordo appieno con quello che Ellie dice alla fine del capitolo, che tutto quello sballo le è servito solo momentaneamente per dimenticarsi di Zayn e Perrie perché, una volta tornata padrona di se stessa, Els è tornata vittima dei ricordi che le danno non poco filo da torcere.
Passando al corso normale... Liam ha incontrato gli altri! Così si conoscono tutti e cinque! Ti prego fammi focalizzare solo su questo senza proseguire oltre, in questi due capitoli quando ho dovuto affrontare l'argomento "Zayn-Perrie" è sempre stato un colpo al cuore. E' bellissima come razazza Perrie, è bravissima come cantante, non ho nulla contro di lei per l'amor del cielo anzi, solo che... Non riesco a farmela andare a genio. E riesco a immedesimarmi alla perfezione in ciò che deve provare El o conosco, almeno in una piccola parte, la distruzione, il vuoto, il nulla che riempie il suo corpo vuoto. E' un involucro senza alucunchè al suo interno.
Mi fa sempre malissimo leggere di questa sua situazione.
Sono sbrigativa a parlarti di questa parte, ma proprio perchè mi fa "male":
E così è il penultimo capitolo questo? c.c *me si dispera*
Non ci voglio credere!
xoxo
Break_Away.

04/05/13, ore 13:16

heii :3 ho trovato ieri la tua storia e l' ho letta tutta di fila e devo dirti che la trovo stupenda complimenti :D mi stavo per mettere a piangere quando stavo leggendo questo capitolo ti prego continua al più presto <3 <3

03/05/13, ore 22:49

NON E' CHE E' TUTTO UN SOGNO?? No perchè, seriamente, non riesco a trovare il modo di pensare a loro divisi... Sono fatti per stare assieme, DEVONO tornare assieme :(
Zayn che non le dice niente, che non prova a spiegarle il motivo per cui l'ha mollata così... Boh, sono completamente senza parole... Il che da parte mia (come tu sai lol) è strano... Se non impossibile...
Quel tipo mi aspettavo che la portasse in un locale del genere... Mi aspettavo che andasse con uno sconosciuto... Non mi aspettavo invece che si drogasse (era una specie di droga? lol)
Ma deve dirlo a qualcuno! Non può tenersi tutto dentro! :( Noooooooooooooooooo, non va bene :(
MA CHE DEPRIMENTE QUESTO CAPITOLO! Tu che scrivi sempre cose asfhjktrcvb da diabete! Non puoi farmi questo! Assolutamente NO!
E Reb? Come sta?? Non farla morire ti prego! Povero Payne :(
Da notare che in questa recensione ho messo tre volte la faccina :( che piange... TRE! T-R-E! Renditi conto come sono messa! (da non contare l'ultima, altrimenti fanno quattro e come si sa tre è il numero perfetto lol)
Comunque fai un lieto fine, altrimenti non recensisco più. Sappi che lo faccio davvero...
No ok... Non lo faccio davvero ma PER FAVORE! Fa che si risolta tutto ti prego! :( (ok non contare neanche questa lol)
Ci sentiamo all'ultimo (uffa) capitolo... Alla prossima bella, baci8
(no, non ti metto nessuna faccina felice e/o con l'occhio flinco perchè finchè non leggo l'ultimo capitolo e non sono soddisfatta non te le meriti tiè.) lol <3

30/04/13, ore 23:03

Oddio... Leggere questo capitolo mi ha fatto vedere appannato... Fin dall'inizio...
Perchè l'ha lasciata così? Perchè non l'ha più cercata? Chi è la nuova ragazza? Chi è quell'uomo? Cosa vuole farle? Dove la porta?
Troppe domande senza risposta...
DEVONO rincontrarsi... DEVONO rimettersi insieme... Lui deve capire che lei non sta bene, che sua madre le fa del male... Anche i suoi amici lo devono capire... E DEVONO AIUTARLA!
Ma come fanno in soli DUE capitoli? Come mai è già finito tutto? :(
Questa storia mi piace troppo...
Perrie è una ragazza asfghjkufcvbn in tutti i sensi... Bella, dolce, simpatica, umile e con una voce strepitosa! Mi piace un sacco :3 Vederla con Zayn non mi da fastidio, anzi... Li trovo dolcissimi insieme :3
E se tu non riesci a stare bene vedendoli insieme non significa che sei stupida... Hai solo dei sentimenti e di questo non devi vergognarti... CAPITO? BRAVA lol ;)
Questo capitolo è bello anche se è triste...
Ti prego, falli rincontrare e fai mettere tutto a posto PER FAVORE! Ho bisogno di leggere il capitolo dove scrivi che (in qualche modo) si è risolto tutto, che lui ha consolato lei, l'ha protetta dalla madre, si è scusato per non esserle stato vicino, che quella ragazza era frutto della sua immaginazione perchè lui ama solo lei (Ellie)... O insomma una cosa del genere... DEVI farli tornare insieme... E far "guarire" Reb... E fare in modo che sua madre soffra perchè è una stronza...
Poi lo sapevo che Lottie ed Harry si mettevano insieme! Sono o non sono una veggente di quelle stratopiche?? EHEH ovvio che sì lol ;)
Scusa la confusione in questo capitolo ma ho scritto tutto di getto... Quindi ricapitoliamo tutto:
1. Fai tornare insieme lei e Zayn (in qualche modo lol).
2. Fai "guarire" Reb.
3. Fai picchiare la madre di Ellie da qualcuno di molto forte eheh (o al limite mandala in prigione ;P).
4. Non farle succedere niente (ad Ellie).
5. Quel tipo non le fa niente di male... O in caso sì ma poi Zayn e gli altri suoi amici la aiutano, si scusano (?) e la salvano (??)
6. Tu non sei stupida.
7. Capitolo asdfhjoiudxcvb come al solito.
8. E' un peccato che mancano solo due capitoli... Come fai a far risolvere tutto? Perchè giuro su chi ti pare che se non fai risolvere tutto per il meglio comincio a fare la bulla virtuale. E NON SCHERZO <3 (Tanto Love)
PER FAVORE!
Ti voglio bene sappilo :3 alla prossima bella :) Baci8 ;)

29/04/13, ore 14:34

C'è... Tu... Insomma... Io...
Vuoi sapere che ne penso? Ecco, la verità è che non riesco a pensare più a nulla. No mi spiace, nessun pensiero razionale che potrei esprimerti concretametne. Più andiamo avanti e più mi sconvolgi, mi travolgi e mi lasci senza fiato. Poi c'è il colpo di grazia: come mancano solo due capitoli alla fine della storia? No! Non posso crederci! Non voglio crederci! E poi finirebbe così? Asdfghjhjkl.
Allora, procedendo con ordine che è meglio, okay, dieci mesi, sono passati dieci mesi e di Zayn nessuna traccia. Beh, si è comportato da bastardo, perdonamelo ma è così, sparire in quel modo dopo aver giurato amore eterno alla ragazza della tua vita (credo fermamente Zayn e Els siano fatti per stare assieme) inaccettabile, nonostatne tu sia stata fulminato da qualcun'altra, una spiegazione avrebbe dovuto dargliela punto. E già qua ti lascio immaginare in che stato ero.
Poi c'è stato l'incontro con i ragazzi e... Oh, beh loro sono stati molto carini ed è stato un toccasana per Elly trovarli e rincontrarli, è stato come prendere un respiro d'aria dopo tanto dolore. Ed ha incontrato anche Lou! E' entrato in scena anche lui per la prima volta anche se per poco tempo. Ah sì, poi c'è anche la notizia della nuova coppia che si è formata, ho fatto la bocca ad "O" non me lo sarei aspettata, è stato una sorpresa anche per me.
E poi Zayn (da dove diavolo è saltato fuori quel adnnato ragazzo!) ha fatto la sua comparsa in piacevole compagnia.
Mi sono sentita distruggere assieme alla descrizione della distruzione interiore di Els. E mi chiedo, possibile che nessuno dei presenti se ne sia reso conto? E' stato struggente. E' a sto punto che ho iniziato a piangere, come se prima non lo stessi facendo certo credici, a dirotto. DIetro di me mia sorella mi sta guardando malissimo e dando della scema tanto per dirti.
L'uomo alla fine, non promette nulla di buono. Ho paura per Els. Dove la sta portando?
E poi, tipo, perchè io mi sono già fatta tutto il mio filmone mentale, per rispondere alla tua domanda, secondo me Ellie e Zayn dovrebbero rincontrarsi, almeno per dar la possibilità a lei di sbattere in faccia al ragazzo tutto l'amore che ancora prova per lui e tutto il dolore che le ha causato, ecco io li farei incontrare solo per questo (se proprio non vuoi darci il "e vissero felici e contetni"), per far sentire una cacca Zayn.
Non so, avrei altre mille cose da dire e chiederti, ti implorerei se potessi, mi prostrerei per poter avere l'aggiornamento in fretta. Sarà un patimento aspettare. E poi solo DUE capitoli, sono pochissimi, sono niente e poi puf avremo il nostro finale.
Ecco, okay, sconvolta come al solito vado via a sciogliermi nel mio brodo.
A presto mi auguro!
xoxo
Break_Away.
PS: ah, beh, se può farti piacere la prima volta che ho visto Zayn e Perrie assieme, sono scappate un po' di lacrime anche a me, non sei la sola ad aver avuto una reazione del genere.

29/04/13, ore 13:36

Oddio io voglio che Zayn ritorni insieme a Ellie ❤ Ti prego continua perché questa fan fiction é bellissima ❤❤ Bravissima

29/04/13, ore 13:27

Questa fan fiction è stupenda, sei veramente brava a scrivere, finalmente ne trovo una originale c: Non vedo l'ora che continui (:

28/04/13, ore 22:24

Voglio vedere Ellie e Zayn ancora insieme!!
*Faccia da cucciolo*
Aggiorna presto che mi fai morire se no! :')

28/04/13, ore 22:01

Ora.ora.ora
Si devono incontrare oraaaaa!
Dio voglio vedere propio cosa si diranno!
Amo questa storia <3
A presto angelo
Nene

24/04/13, ore 21:51

Mi dispiace tanto che Els stia soffrendo perchè Zayn non le risponde al telefono, ma se solo sapesse la vera ragione sicuramente non si sentirebbe così triste e soprattutto abbandonata. Anche Reb vive una situazione difficile e non capisco perchè non lasci Liam dato che litigano sempre e lui si sta sentendo con un' altra. Comunque alla fine il suo gesto di buttare il gelato e quella frase mi hanno spiazzata e la frase "se solo avessi saputo" mi ha incuriosito molto, spero che lei non si sia ingelosota nel vedere insieme la sua amica e il suo ragazzo.
Finalmente il point of view di Zayn è presente in questo capitolo e devo dire che mi mancava. Alla fine lui incontra Perrie e prevedo aria di guai in giro..
Bel capitolo e spero di leggere presto il prossimo!!