My promise
di Ily Briarroot

30/10/19, ore 22:32

RECENSIONE PREMIO per il contest Imagine Your Otp Contest 1/2

Ciao! Eccomi qui a rilasciare la tua prima recensione premio! ^^
In primo luogo devo ammettere di non aver mai visto il film Titanic (sì, lo so, è una grave mancanza, ma onestamente parlando non mi ha mai suscitato la curiosità sufficiente a farmelo guardare XD) Conosco la storia, ma oggettivamente non l'ho mai visto. E dato che il film di per sé non mi incuriosiva, non mi era mai nemmeno capitato di leggere qualche fanfiction nel fandom relativo. Ebbene sì: questa è la prima fanfiction di Titanic che leggo! E sono contenta di poterti lasciare questa recensione!
Ho molto apprezzato questa breve storia che raccoglie i pensieri della protagonista femminile! Mi è piaciuto in particolar modo come tu non sia stata troppo prolissa nella descrizione perché, al contempo, non mi sei sembrata sbrigativa nel raccontare i suoi ricordi e i suoi sentimenti.
Sono andata a farmi qualche ricerca a proposito del film prima di recensire e ho letto che alla fine della tragedia Rose prende il cognome di Jack, come simbolo del suo amore per lui e del fatto che, nonostante tutto, lui rimarrà sempre con lei. Ma mi è piaciuto anche come tu abbia deciso di riproporre questa idea usando l'idea della gravidanza di Rose.
Insomma, so che sono poche parole ma spero che si sia capito che la storia mi è piaciuta! ^^

Complimenti per il contest! ^^
Carmaux

16/12/18, ore 19:02

Ciao cara, qui ho deciso di lasciare la seconda recensione premio che ti spetta. So che la storia è un po' vecchiotta, ma non ho saputo resistere leggendo l'introduzione, dato che ero curiosa di sapere i pensieri di Rose dopo la dipartita di Jack. Che dire? Hai fatto un bel lavoro, mi trovo d'accordo con tutto ciò che hai scritto. Riguardo alla sua gravidanza, nel film non viene detto o mostrato se lei abbia o no avuto un figlio da Jack (viene solo detto che con il nuovo marito ha avuto dei figli), ma io la trovo possibile come cosa, considerando che all'epoca non 'erano protezioni. E poi è il motivo per il quale Rose è andata avanti.
A presto.

17/02/13, ore 12:36

Complimenti, la storia è molto bella, sono sicuro che Rose potrà andare avanti senza Jack, sarà il bambino a dargli energia. Io amo il Titanic e adoro gli attori, per questo penso che questa fiction come molte altre del Titanic è fantastica, spero che farai altre storie, vorrei leggerle, sei brava a scrivere storie, comunque continuo a dirti che è molto bella ed è anche ben scritta.
Devo essere sincero, non tutte le fanfiction mi fanno impazzire, alcune non le sopporto, ma questa è veramente carina, piena di particolari e dettagli, ma soprattutto è riassunta in poche parole. Ti faccio i miei complimenti!!! XD!!!

08/02/13, ore 23:57

Molto bella, sembra interessante, ora aggiungo alle seguite c: brava