Addestrare un gatto
di P r i n c e s s

14/04/13, ore 18:19

Ma...Ma...?
Dov'è il resto? Noooo volevo vedere la vita avventurosa di Spot alle prese con quell'insensibile di Data XD
grazie per questa piccola perla. Spot è caratterizzata benissimo. Inquietante che ci sia la gatta tra i personaggi in questo fandom O.o

Data avrebbe dovuto sceglier un canarino. Dava meno preoccupazioni secondo me.

Alla prox Fic!

07/04/13, ore 15:39

Ciao, eccomi ho recuperato anche questa. L'ho trovata una flash molto divertente, d'altra parte dato l'argomento non poteva essere altrimenti. Povero Data, non ha idea di cosa ha davanti, i gatti sono tutto tranne che facilmente addestrabili e soprattutto fanno sempre quello che vogliono loro! Mi ricordo, nella TNG, le scene tra Data e Spot e le ho sempre trovate piuttosto spassose, specie perché, beh, si tratta di Data e questo dovrebbe dire tutto.
Una storia molto carina, complimenti.

_Koa_

28/03/13, ore 14:46

Mi ricordo della gatta di Data e in effetti il nostro caro androide che cerca di addestrarla é tenerissimo! :)
Breve ma scritta bene, continua così.
Kiss

17/02/13, ore 12:44

Adorabile Data che cerca di addestrare Spot ma non ci riesce XD
Per caso per fare questa scena ti sei ispirata all'episodio "Inquinamento spaziale"? Perché lì c'era una scena simile dove Data cercava di addestrare Spot ma non ci riusciva!
Comunque é scritta bene anche questa storia, non é facile scrivere su Data ma tu ci riesci molto bene :)
Brava, continua così.