Kissing you
di Christina Malfoy

11/11/07, ore 12:51

Ooooh, santo cielo, è così dolce!! e poi questa canzone per me significa tantissimo...il primo lento che ho ballato con la persona di cui sono innamorata...e chissà, magari anche lui ha pensato le cose scritte in questa fic! Che bella sensazione!! ^^ Bel

22/10/07, ore 11:50

Grazie davvero per le vostre recensioni,sono felice che la ff vi sia piaciuta ;). Un bacio Chry!

signorina lapislazzula!
20/10/07, ore 14:02

Weee ma come hai fatto a scrivere e inventare una storia del genere??è bellissima piena di tutti i sentimenti nn ci manca nnt...mi hai davvero stupita...mi raccomando fanne altre che sn bellissime e quando le scrivi dimmelo che le voglio leggere tutte!!una bacione (il nome che mi sn data è una lunga storia..)ma hai capito chi sono??ciao ^^

29/09/07, ore 20:20

Wow è bellissima questa ff, stavo quasi per piangere... è stupenda e scrivi benissimo,e si sente e si vede il sentimento che vuoi mostrare...(spero di essermi esspressa bn)... e che dire non vedo l'ora di leggere alre tue storie un bacio

06/09/07, ore 21:08

L'autrice è invitata a scrivere una introduzione che aiuti a capire i lettori di cosa narri la FanFiction.
blackrystal assistente amministratrice

aranel sinte
31/08/07, ore 13:30

bella qst kosa delle song fict... cmq hai scelto una kanzone ke possiede un sound davvero intenso. e la tua scelta sottolinea il tuo animo dolce e sensibile!

Angie
30/08/07, ore 21:33

sono sempre più stupita!quanto diamine sei bravaaaaa!!??okok..faccio la persona seria ma cavolo, ti sei superata ancora..ammetto che stava anche per scapparci la lacrimuccia.continua a scrivere che ci sai fare alla grande! mi raccomando, voglio essere la prima a leggere il tuo prossimo capolavoro!

speednewmoon
29/08/07, ore 21:58

la song-fiction più bella che abbia mai letto,senza dubbio.Sei riuscita a farmi commuovere.Su una musica che ho sempre amato,un messaggio a quelle persone che ogni giorno rischiano la vita...l'aggettivo perfetta calza a pennello,inutile dire che finisce subito tra i miei preferiti. Spero che scriverai altri capolavori del genere,io sarò lieta di leggere!un bacio!=speedy=