Life has gone into reverse
di Lilly_93

01/08/14, ore 15:39

Wow, che one shot. Davvero bellissima. Non molti hanno approfondito la vita di Rumple dopo la scomparsa di Milah, concentrandosi proprio sul momento in cui tutti i pensieri tornano prepotenti nella mente.
E mi è piaciuto il parallelismo con il presente, col letto vuoto privo della presenza di Belle. Mannaggia a Hook!
Peccato che non si siano conosciuti prima. Certo lei era una principessa e lui... ma lei sarebbe stata una buona madre per Bea, e la migliore delle compagne per Rumple.

05/06/13, ore 11:03

Hai fatto benissimo a sottolineare la differenza tra il suo amore per Belle e quello che condivideva con Milah (maledetta) e la scena dove lui che ricorda Belle afferrandone il cuscino è stata bellissima, mi ha ricordato un po' Regina nella 1x22. Molto bello è stato anche l'accento sulla sua solitudine, perché ricordava molto il Rumpelstiltskin di Skin Deep, così solo poverino. Splendida storia, scritta benissimo

11/02/13, ore 19:39

Mmma Rumpel, amore mio, ci sto io a lettuccio con te **
Basta solo chiedere, io mi fiondo **
Quella strega di Milah! Cielo, la odio da morire: "I had never loved you!" Ma vai a cacare, caspita! T_T
BTW: mi piace tanto tanto il confronto tra lei e Belle: si vede che il nostro Dark One non riesce a vivere senza di lei <3
Cari loroooooo!
Vabbe, adesso ti lascio, dopo questo mio tour de force xD
Un bacione,
°°Samirina°°

09/02/13, ore 11:55

Io credo che saremmo in tante a voler occupare l'altro lato del letto! Detto questo, mi è piaciuta tanto la parte iniziale, quando descrivi i pensieri di Rumpel dopo la partenza di Milah e il fatto che in ogni caso lui cerchi di fare tutto quello che può per Bae. Per la canzone hai ragione, sembra scritta per lui e Belle in questo momento! Brava! ^^