Ti Aspetterò, mio principe
di Misaki99

10/02/13, ore 13:45

Ciao!!
Volevo farti i miei complimenti..mi è piaciuta davvero tantissimo..questa piccola storia mi ha rapita..l' ho letta tutta d'un fiato..è stupena!!
Il loro incontro..la collanina con il cuore spezzato..la promessa..e l amore..il vero amore..come in una favola..hai ricreato tutto questo..ed è stato perfetto..
Complimenti!! Non riesco a trovare altre parole per esprimermi.. :)
Bravissima
Rossella

09/02/13, ore 19:09

E' stata un'idea molto bella e creativa, mi è piaciuta!
Davvero, è bellissima,complimenti!
Un bacio e alla prossima!

09/02/13, ore 18:06

Ciao :)
Come storiella è carina, anche se mi aspettavo qualcosa di più, nel senso più lunga.
Alla fine lui ritorna, durante tutti quegli anni lui l'ha osservata e man mano si è innamorato, però mi aspettavo di leggere di loro due che magari man mano si conoscevano, intendo da grandi... a parte questo...
Una cosa, non si scrive "Renè" ma "Renèe" :)
CiaooooooooooooooooooooooXD

09/02/13, ore 18:05

carina ma già mi immagino la reazione dei genitori di Bella di rivedere Edward non invecchiato di 13 anni

09/02/13, ore 17:06

Bellissima Os, compliemnti! ciao ciao
veronika susan cullen efp
by by

09/02/13, ore 15:45

Ciao :)
La tua one-shot è molto bella, anzi non riesco a capire come facessi a pensare che fosse brutta!
È molto dolce e romantica, e questo mi piace molto... Peccato sia una OS!
Grazie di avermela consigliata su facebook (sono LadyVamp anche lì) perché altrimenti non l'avrei mai trovata!
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp

09/02/13, ore 14:45

Oh ma che romanticheria! Bravissima Cara è molto bella e ben scritta. Adoro le OS. E questa è davvero bellissima

09/02/13, ore 14:40

bellissima One-Shot mi è piaciuta molto ^^ Grazie per avermi fatto leggere questa storia,mi è tornato il sorriso :D Un bacio,Cherie.
P.S. Sono lulù delacroix,la ragazza di face :*

09/02/13, ore 14:39

ciauuuu davvero bellissima questa one-shot... la dolcezza di Bella e l'amore di Edward per lei sono stati qualcosa di unico che ti tocca il cuore... come al solito la sbadataggine e la calamita attira disgrazie di Bella si fa sempre viva, ma c'è sempre il suo Edward, il suo principe azzurro pronto a salvarla e a tenerla con se :D davvero complimenti... un bacio

09/02/13, ore 13:54

Ciaooooo.Che bella one-shot che hai fatto certo che la cara Bella ha avuto una fortuna a trovare il caro Edward a l'età di sei anni infondo nessuno riesce a trovare l'amore al primo colpo tranne la.nostra amata Bella che in questi casi lei ha una fortuna sfacciata in questi casi.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

09/02/13, ore 13:47

*_____* ciao =3
è proprio bella questa oneshot =3 è troppo tenera ed Edward è come sempre ajanblakj *_*
Mi piace :) brava <3
Un bacio
Gra

09/02/13, ore 13:28

Mi è piaciuta molto!!! E' molto carina come idea, peccato sia una one-shot!!!
Comunque complimenti scrivi davvero bene!!!