Un pomeriggio d'inverno
di Taila

26/04/14, ore 20:20

Penso di essere in un brodo di giuggiole. Sul serio, ho cercato per tre giorni una storia come questa, dolce e romantica, senza essere né zuccherosa, né volgare e alla fine l'ho trovata qui. A saperlo prima... Mi è piaciuta tantissimo, rispetto a quella che ho letto prima ha un'impronta di base che è il tuo stile, anche se qui è più fluido e probabilmente più maturo, ma ci sono ovviamente sostanziali differenze. Adoro quell'erotismo di fondo che regali nonostante tu non ci abbia dato una lemon, scelta che reputo vincente, credimi. E poi c'è tutto il resto a piacermi, la maniera con cui si parlano e guardano, questo Sherlock a briglia molto sciolta e John che si lascia sedurre alla grande. Naturalmente rimane sorpreso nel vedere uno Sherlock propositivo, più del solito e quindi si lascia maneggiare molto facilmente. Perché chi non lo farebbe? XD

Insomma, mi è piaciuta davvero tanto aveva tutto quello che cercavo e che volevo leggere. Per me dovresti scrivere ancora in questo fandom, credimi, ho fatto un giro qua e là e, sarò io, ma non riuscivo a farmi piacere niente. Per fortuna ho avuto l'idea di venire qui.

Mi sa che mi rivedrai... ora leggo dell'altro.
Koa

10/02/13, ore 12:31

Ma che bella! Prima di tutto adoro Poe e Monsieur Dupin. Il paragone con Sherlock ci sta tutto, anche se capisco che il "nostro" consulente investigativo possa sentirsi offeso a morte dal confronto.
Ma soprattutto amo le scene slice of life come queste: John e Sherlock, innamorati, senza alcun delitto di mezzo, semplicemente loro due a casa e tu hai descritto una scena dolce e con una punta di erotico che me l'ha fatta amare.

10/02/13, ore 11:53

"Mentre il compagno lo tirava delicatamente verso di sé, John pensò che quello tra le braccia di Sherlock era il suo posto nel mondo, quello a cui apparteneva e da cui non sarebbe mai più andato via." --> E fu così, che mi sciolsi in una miriade di cuoricini e arcobaleni *____________*
è sempre una gioia leggere qualcosa di tuo, hai una delicatezza e intensità che di rado si incontra e ogni volta che leggo il tuo nome so di avere una garanzia <3
A presto e grazie per questa perla :)

09/02/13, ore 19:38

Valanghe di cuoricini =) Dolcissima, proprio da pomeriggio invernale con qualcosa di cioccolatoso da mangiare =) Non ho mai letto Dupin ma ricordavo le critiche del Canone e mi è piaciuto il riferimento e tutta la storia è stata proprio carina, dolcina, coccolosa =) Poi il finale con Sherlock che disegna sulla schiena di John è romantico, ma romantico nel modo giusto perchè non è stucchevole è solo giusto =)

09/02/13, ore 19:23

Mi è piaciuta da morire, e avevo davvero bisogno di una cosa fluffosa e leggera come questa. Ho adorato, in modo particolare, l'ultima parte, quando Sherlock gli dice che non riesce a pensare in sua presenza. Penso che per lui sia meglio di una dichiarazione d'amore, perché nessuno deconcentra Sherlock durante i suoi pensieri, mentre l'unico che gli interessa è John, solo John. Davvero, mi è piaciuta tantissimo (e grazie a te <3).

Jess