RIMPIANTO
di Laukurata

26/02/11, ore 22:13

molto bella mi è piaciuta molto e mi raccomando riprenditi

11/01/11, ore 14:28

"Allegrissima drabble". Sei proprio ironica!
Quanto è triste, quel momento di Sakura è così malinconico ma romantico.. davvero bella, io ho qualche problemino con le drabble, non
riesco sempre a restringere i pensieri in poche parole, ma questa è formidabile così. Alla prossima!
P.S. IO AMO QUESTA COPPIA!

11/10/07, ore 16:38

Wow!!!Devo ammettere che è la prima volta che leggo qualcosa di tuo...ma non è niente male!!!Complimentissimi!!**

Sakura Kinomoto
05/09/07, ore 22:38

Nuu ma quali imperfezioni!! Va bene coshì com'è *__* Davvero moolto carina.. Ciau^^

03/09/07, ore 17:44

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo(potrei continuare all'infinito se solo il mio pc non stesse emettendo strane nuvolette fantozziniane) sei tornataaaa!ma ke bello!!!adesso mi metto d'impegno e leggo tutti i tuoi agiornamenti!!ke bello ke blello ke bello!!!non vedevo l'ora ke tornasse la mia laura-la-pala preferita!!!!oddio ke felicità!!!a presto amiketta mia e complimenti x qst tristissima ff ke ti fa lasciare l'amaro in bocca!!t.v.b.

30/08/07, ore 19:05

raffaella carrà:katy dopo mesi che nn la vedevi Lau è qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hihihihiihi!Ciao!!!io sto benissimo grazie per la recensione!questa storia mi è piaciuta molto!bravissima!per quanto riguarda la mia,leggila come vuoi,per me è lo stesso!spero tanto che ti piaccia!ciao e a presto!tanti baci!Katy.

Puffetta puffosa puffofila puffogena!
30/08/07, ore 16:12

Ta dààà! Ancora io! Miss Puffetta muffosa ecc. ecc.! Ok, dovrei essere tristissima per la fanfic e infatti lo sono, tanto… è per questo che sto ballando la salsa con le maracas tipo il criceto di Hamtaro! Hai presente? Quello carino con le maracas! Lo adoro, è il mio preferito! Va be’, sto divagando… Allora, la parte che mi piace di più è quella dove Sakura pensa “occhioni”! Ah ah ah! Scusa, sono cretina, ma mi fa ridere! Sembra un cane! T’immagini Shaoran versione cane??? (senti, ci ho messo 854857485748 ore a scrivere questa drabble e tu mi dici una cosa del genere??? Ma perché non vai a farti un giretto nella savana? Sai, ci sono tanti animaletti carini che vogliono essere accarezzati… Ndte con un ghigno malefico)… Mi fai paura… A parte questa cretinata, che poi mi piace un casino, ho notato (seriamente) un’altra parte bellissima: “un sussurro che mi squarcia il cuore”… Wow, questa frase mi piace davvero tantissimo, davvero. E’ così… dolorosa che mi piace. Poi le sensazioni di Sakura sono descritte davvero eccellentemente (ma esiste questa parola??? Boh…)(eccellente… NdSignor Burns che fa quella cosa con le mani… non pensare male!!!). E’ triste e non ti devi scusare per questo, anzi! E’ stupenda e basta! Ora ti mando la foto di Sesshomaru (si chiama così il suo gemello cattivo!) e salutami Yue! Spero che risolva presto il suo problema, ciao puffoide!

30/08/07, ore 15:56

ciao Lau, scusa se recensisco solo ora, ma prima non ho avuto il tempo! Mi è piaciuta molto qst drabble perchè rispecchia perfettamente i sentimenti di sakura che ha appena capito di aver lasciato andare via l'amore della sua vita!bravissima, ciao kiss

30/08/07, ore 14:15

Bellissima drabble... struggente e drammatica al punto giusto, m'ha fatta commuovere. Stupendo poi anche il titolo, "Rimpianto". Si dice che è meglio provare rimorso per qualcosa che s'è fatto piuttosto che un rimpianto per qualcosa che non s'è fatto. Perfetto per questa drabble, dove Sakura vorrebbe fermarlo. Grandissima Lau, complimenti! Un bacione, Ali

30/08/07, ore 10:55

Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo tanto tempo, Laukurata89 è qui!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sigh… sigh… sono davvero trp commossa!!!! (ma xkè i fazzoletti non si trovano mai, qnd servono? *-* Fra l’altro mi sembra di essere in stile ‘c’è posta per te’! Nd io) Cavolo, sono così contenta ke finalmente ti hanno messo internet, nn sai qnt t ho aspettato!!! La drabble ke ho appena letto è tremendamente toccante, dannatamente sincera e anke... 'allegra' ovviamente! Anch'io in qst giorni non sono di ottimo umore, forse è anke x questo ke mi rispecchio completamente nelle emozioni che hai descritto! Mi sento ankio cm la piccola sakura! T-T Cmq, non ti preoccupare x tutte le storie ke hai in sospeso, sono sicura ke riuscirai a portarle avanti nel migliore dei modi! Prenditi tutto il tempo ke vuoi per sfornare i tuoi piccoli capolavori! Non vedo l’ora di leggere la tua prossima oneshot (ke sia di ccs, di HP o originale… non ha importanza: tnt mi piacciono tutti questi generi…) ^-^ ci risentiamo prestissimo! ^-^ baci baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! By silvia.