Amici per sempre
di Hime_chan

01/09/07, ore 17:07

ç__________ç è troppo puccio Naru-chan! ed anke Sasu!! >< me li vendi, x favore!?!? XDXD >__< Molto carina anke la fan Art della tua amika!! >< ^^ Bacioni, Lily!

01/09/07, ore 11:16

ç_ç e pensare che, come al solito, non l'avevo proprio notata questa ficcy...essendo mancata su efp un sacco di giorni mi sono appena fatta un giro ed ho trovato questa bellissima storia...uffi quanto mi è piaciuta, è tenerissima, Sasu è troppo puccioso da piccolino, con quel dolcissimo visino angelico *ç*; è fantastica Hachiko, mi meraviglio del fatto che ci sono sempre così poche recensioni ad una ficcy così carina e non solo questa...complimenti tantissimi, molto bella, mi piace un sacco anche il disegnino ^.^ bacioni, alla prossima, tvttttb.

Isatachi
31/08/07, ore 10:54

E' una fic dolcissima: la promessa di restare sempre amici! Bella, bella, bella! Fai tanti complimenti alla tua amica per il disegno: rappresenta perfettamente quello che, secondo me, volevi far provare con la lettura della fic! Baci8! Isa

elyon_chan
30/08/07, ore 09:25

Questa piccola shot è dolcissima, mi è piaciuta molto. Naruto che si preoccupa per un altro bambino, solo come lui, è pucchissimo; quando poi se ne vanno mano nella mano sono troppo teneri... La fanart è fatta benissimo, è quella dell'avatar, vero? Solo che a grandezza naturale è molto più bella, fa i complimenti all'artista da parte mia!!! Aspetto i tuoi prossimi lavori, un abbraccio grande grande!!! Ciaoz!

29/08/07, ore 19:18

Tenera! Potrei dire tante altre cose, ma la trovo tenera e sincera.
Non c'è nulla di più sincero in un'amicizia fra due bambini. Anche il modo in cui poi, si promettono di rimanerlo per sempre.
Forse da parte di Sasuke è stata un po' troppo affrettata, penso che dopo la morte dei genitori sia stato più propenso a trattare tutti male.
Io non mi lamento. Mi è piaciuta tantissimo e anche il disegno è ben fatto! Un altro succeso, che dire, Continua così! (W l'originalità =.=)