You're the reason of my smile
di vivodiwesley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/01/14, ore 16:30

Ho cominciato a leggere la tua storia adesso e sono già curiosa da quello che succederà dopo, ti voglio fare i miei complimenti perché hai scritto questo capitolo molto bene e mi ha coinvolta molto, continuerò a leggere questa storia e continuerò a recensire, ovviamente non tutti i capjtoli perché so che sarei molto ripetitiva a dirti quasi sempre le stesse cose e se dovesse succedere ti chiedo scusa in anticipo.

16/10/13, ore 15:54

Mamma mia quanto mi era mancata questa storia! D:
Non lo so perché ho rincominciato a leggerla, forse perché in attesa che pubblichi come mi avevi promesso sto invecchiando per davvero u.u
Però seriamente, sembra passato un secolo dalla prima volta che ho cominciato a leggere questa storia ed è stranissimo guardare le vecchie recensioni che ti ho lasciato... resta il fatto che continuo a pensare che sia stupenda!!
Nulla, non so di preciso perché ho lasciato questa recensione, per noia probabilmente... però adesso vado a (ri)leggere il secondo capitolo ;)
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 03:57 pm)

07/04/13, ore 12:58

Oddio è finita...non ci credo *piange piange piange* anche se ci sarà il continuo e hai già iniziato l'altra storia mi mancherà recensire questa...però l'importante è che  E   Eve abbia fatto pace con Niall!!!Questo capitolo è stupendo,davvero <3
Baciii Xx

30/03/13, ore 16:51

ehi ciao, questa ff è molto carina ma non può finte così D: spero che la continuerai :3

29/03/13, ore 18:07

e finita?????? NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!mi ero molto afffezionata alla tua storia.... stai tranquilla seguirò tutte le tue storie sottolineo il TUTTE!!!!! si hai capito bene seguirò TUTTE LE TUE STORIE !!!!!!
1 ADORO come scrivi
2 mi sono AFFEZIONATA a te e ai personaggi
3 CONTINUA COSì!!!!!!!!!!!!

29/03/13, ore 17:28

Oddio sono tristissima che sia finita era davvero una bellissima ff ma tranquilla seguirò anche tutte le altre tue ff dato che mi piace come scrivi:)
P.s.: ho scritto il resto della mia ff,ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1723565&i=1 quando puoi passa ti aspetto ciaoo!!:)

29/03/13, ore 17:22

Allora... Era un bel pomeriggio di vacanze. Gloria ( cioè io) era seduta sul suo comodo divano con il suo IPad, decise di andare su efp e di vedere se qualcuna delle sue amiche aveva aggiornato. Fu allora che iniziò la tragedia, quando vide l'ultima capitolo di una storia super bella. "NOOOOOOO"urlò lei in preda al panico. Ma comunque si fece forza e decise di andare a leggere quell'ultimo capitolo.. Ahahahah, ecco la descrizione di cosa è successo prima che leggessi questo capitolo stra-stra-stra- fantastico! Già il titolo è tutto in programma, ma non potevi essere un po' più felice??? ( ske, era perfetto così ) poi quando scopro che Zayn non aveva mai perso la memoria mi metto a ridere come una matta in preda ad una colica renale (anche se in quel caso di solito si soffre, ma va beh... Lasciamo perdere) quando leggo che Eve si era arrabbiata con gli altri perché non le avevano detto la verità ci rimango di cacca, ma come può arrabbiatissime per una cosa così stupida? Che commovente il finale, almeno fanno pace! Ma di Zayn non se ne parla? Torneranno insieme, giusto? Farai il seguito? Perché ci hai lasciate con questo grande dubbio, se Zayn e Eve faranno pace. Ok, quanto sei soddisfatta da 1 a 100 per aver concluso questa storia? Baci baci amore, il fatto di sapere che non potrò più leggere la tua ff mi rattrista, c'è solo una cura però.. Un altra fanfiction! Quando la inizi? Perdona la mia insistenza .....ciaoooooooooooooooo

29/03/13, ore 15:58

Bellissimo fine e capitolo ♥ ti voglio bene Fra ♥

27/03/13, ore 17:58

cosa cosa cosa?????? zayn ricorda louis che mangia la pizza a manchester ???????? non puo esssere!!!!!!!!!
1- cosa non puo essere possibile!!!! il PENULTIMO CAPITOLO????? E io come farò??????? stai certa che seguirò il continuo!!!!!! :)
2- ovvio che seguirò la tua nuova storia!!!! ( e anche la recensirò)
3-grazie del consiglio di scrivere a punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ricordati: io adoro e straadoro questa storia, sei bravissima a scrivere continua così !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Fra

27/03/13, ore 14:28

Ciaoo bello il capitolo sei davvero barba contina presto,sono curiosa di sapere come andrà a finire,ti adoroooo:):) P.s.:anche io sn andata avanti con la mia ff,quando puoi passa e se vuoi recensisci:) mi farebbe davvero molto piacere da te quindi spero lo farai,a presto ciaoo!!:)

26/03/13, ore 23:10

Penultimo???Noooo!*piange e aspetta già con ansia il continuo anche se la storia non è ancora finita*
Comunque passiamo alla storia...Zayn si è ricordato qualcosa!!!!Si che bello...e poi sono tornati insiemeeee!Oddio spicciati a scrivere l'ultimo capitolo perchè devo sapere come va a finire!
In più c'è da dire che la frase "dissi quelle parole con tale innocenza,senza sapere che il destino aveva previsto tutt'altro rispetto alle mie previsioni." mi ha incuriosito non poco...
-Beba-

26/03/13, ore 16:13

usdyfhjkoiudyfgkjg amoreee ♥♥♥♥ E VOGLIO IL CAPITOLOOO IUHJSCKDLCYXGB è STUPENDO AHAHAHAHAHHAHAH ♥♥♥♥♥ e mi fa piacere rimanere con te sempre ♥

26/03/13, ore 14:53

Cosa??? Il penultimo capitolo? Spero che posterai presto il continuo perché voglio assolutamente continuare a leggere questa fanfiction meravigliosa. Preparati per la mia ultima recensione nel prossimo capitolo perché sarà piena di complimenti. Anyway, lo so che scrivere per punti e una figata, io lo faccio spesso. Anzi, lo faccio anche ora: 1- Lyn e Zayn sono ritornati insiemeeeeeeee! Non posso contenere la mia gioia * balla I'm sexy and i know it" 2- che brutto! Le ragazze devono ripartire! Proprio ora sul più bello quando si era risolto tutto! *Dalla gioia passo alla tristezza * 3- che bello! Zayn ha ritrovato la memoria! *Ridivento nuovamente felice* Ok, dopo tutti questi sbalzi d'amore ti lascio al prossimo capitolo ( sigh, sarà l'ultimo) con un grossissimo abbraccio, ciaoooop <3

22/03/13, ore 20:53

finalmente... Lyn ha siegato tutto a zayn.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...<3<3 (scusa se ti ho scritto da tanto e che non avevo molto tempo...vabbè ora ti lascio sennò ti annoio....)
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

21/03/13, ore 14:25

Oddio dove mi hai lasciata! Che bello stò capitolo ma mi sembra che io seguivo questa storia...bho forse l'avrò cancellata per sbaglio nn lo sò!! Tu-devi-continuare-prestissimo!! Mi potresti avvisare quando lo farai?? Davvero sei molto brava a scrivere bella;)
P.s.:anche io sono andata avanti con la mia ff,quando puoi passa e se vuoi recensisci,mi farebbe davvero molto piacere quindi spero lo farai a presto ciaoo!!:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]