About Louis.
di Notalovestory

11/04/13, ore 18:34

BOH, TI AMO AHAHAHAHAHHHAHAHHAHAHAHA
pensavo fosse una cosa seria e boom. AHAHAHAHAHAH
direi che in questo momento sto peggio della protagonista lol

23/02/13, ore 00:31

Ma è fantastica! HAHAHAHAHAHAHA
Non so come l'hai immaginata tu scrivendola, io leggendola (e conoscendo Louis) ho immaginato che in realtà non fosse vero e che stesse solo scherzando, una specie di scusa per vedere Kelly *partono i film mentali* comunque l'ho trovata molto carina! Ed è difficile scrivere qualcosa di carino e divertente in un Drabble! lol
Ancora Complimenti :3

10/02/13, ore 17:45

Wow. Dico wow perchè è una storia molto diversa da quelle che ho letto fino ad adesso e non so davvero che dire. Peccato sia solo una drabble perchè come long credo sarebbe molto interessante. Almeno per quanto mi riguarda. Comunque complimenti :)
Un bacio
-Ale,

Ps Ho da poco postato il prologo di una storia sui One Direction che si intitola "You and me? Never!" ; se ti va di ricambiare lasciandomi una recensione, mi farebbe molto piacere :)

10/02/13, ore 12:18

Bè che dire, non ho assolutamente parole, dico sul serio!
È senza ombra di dubbio un qualcosa di originale ed azzardato ma allo stesso tempo attira molto l'attenzione! ;)
Adoro in particolare l'ultima frase con la quale concludi, sembra lasciare il discorso in sospeso e, a dire il vero mi ha colpito molto!
Quindi complimenti :) davvero!
Lots of love. xx
Ellie

09/02/13, ore 21:43

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH ma è bellissima ahahahahahahhaahhaha ti giuro mi sto pisciando addosso dalle risate haahhahahaha