Grazie Del pensiero? Ma v*******o!
di ArashiHime

30/10/13, ore 00:10

Dalla prima volta che ti ho letta sono rimasta rapita dalla scorrevolezza della tua scrittura e mi sono sorpresa quando ho appreso l'influenza delle emozioni che riesci a trasmettermi. Ancora di più, devo ammettere, sono stata colta da uno sconvolgimento quasi imbarazzante nel rileggerti dopo anni e scoprirmi nuovamente la bambina che ero nel 2008, quando ho cominciato a seguirti, come se la ruota del tempo avesse fatto qualche capriola all'indietro. Le tue storie sono tutte appassionanti, ma questa va oltre. Hai saputo delineare il carattere di ogni personaggio, il loro gesti e le loro abitudini come se li conoscessi davvero e mi è sembrato, in una strana maniera, di aver vissuto gli episodi in prima persona, strappandomi un sorriso e una lacrima. Vorrei abbracciarti. Continua a scrivere, sarebbe fantastico poter conoscere un altro angolino del mondo che si evolve attraverso il tuo sguardo.

28/11/07, ore 14:58

Una parola sola, Spettacolo *o*

02/11/07, ore 15:02

Amore, quando aggiorni? ç_ç

27/09/07, ore 23:07

AHHHHHH ma quando aggiorni! Me piange tanto tanto...ricorda, se non aggiorni entro un nanosecondo mi avrai sulla coscienza per il resto dei tuoi giorni! Muahaha
-Me fa faccina tenera e sbatte gli occhioni innocenti come Bambi quando vede sua madre che viene ammazzata dal cacciatore-
...OK mi dileguo, un abbraccio!=D

Anonima 84
12/09/07, ore 22:55

La fanfic è scritta bene ma non capisco come ha molte ragazzine possa piacere uno che sembra una donna!!!! Meglio che ti vai a fare a fare una bella visita oculistica perchè se Bill Kaulitz è bello allora anche Elio Germano lo è!!!!! W JARED LETO lui si che è bello! Anonima 84

Lola__x
12/09/07, ore 22:36

Oddei che bene che scrivi, mi piace troppo!! E anche la tua FF! Ti prego *-* falli incontrare eh!! xD

danger punk
11/09/07, ore 19:58

brava continua cosi'!!!e cerca di farti piacere tom xke bill è prprità privata!!! cmq scrivi molto bene!!!!! ci si sente..

06/09/07, ore 21:12

L'autrice è invitata a scrivere una introduzione che aiuti a capire i lettori di cosa narri la FanFiction e, in più, alzare il rating della FF a Giallo.
blackrystal assistente amministratrice

=Muny=
01/09/07, ore 14:16

eheheheh, è ganzissima questa ff!!! FANTASTICA, adoro il tuo sarcasmo, mi fai ridere moltissimo. Baci Muny!!!!

01/09/07, ore 00:15

Ok ho scoperto di poter commentare anch'io °__°" ...perciò... *__* 1) Crazie dei complimenti (X°°°DDDD) Sono veramente felice che la mia fic vi piaccia...i vostri commenti mi lusingano ogni volta ^^ *inchin* 2) Si. Sono figa. (????????) 3) AUGURI GEMELLINI *_____________* ......... <-- *l'ha scritto da ogni parte: forum, blog, muro (O_O), lettera, siti...le mancava solo qua X°°DDD* Auguri Tom. Da oggi posso abusare di te senza problemi (°_°" XDDDDD)

31/08/07, ore 23:45

vorrei proprio sapere cosa le scrive tom...mi raccomando aggiorna presto

30/08/07, ore 17:58

troooooooooooooooppo bella!!!!e poi a Tom fa bene sentirsi dire di no...almeno per una volta...XD!aggiorna presto perchè mi piacerebbe molto sapere come va a finire...ciao ciao!!!!!!!!!complimenti!!!!!!

30/08/07, ore 17:58

feffe 94