Fragments of Summer
di Dreaming Ferret

...*.*...uno dei miei pairing preferiti...me strafelice! carinissimo, Kiba è così...selvaggio ( melgi ocasinaro, come si dice a Roma, ma vabbè ^.^)...stupendo! e i prossimo è Shika/Tema? siiiii! spero pubblicherai prestissimo!*me curiosa*...baci baci!
Roberta

un aggiornamento*___________* non vedevo l'ora di leggere il nuovo chappyXD e poi,questo Frammento di Spensieratezza,ci voleva proprio!!Ti ringrazio^__^ Una kibaIno??Molto cariina*_____* e poi c'era anche un'accenndo di naruHina ShikaTema e NejiTen,che sono fra le mie coppie preferite*.* Inutile dire,che mi hai fatto proprio divertireXDNon so cosa farei senza questa raccolta!Affiorna presto!KissKiss,SecchY

eaglestar

hola!!!finalmente 6 tornata!!!nn ringraziarmi,davvero, adoro il modo in cui scrivi! vado pazza x qst raccolta...poi quest'ultimo frammento raccoglieva 1po tt le mie coppie preferite...ora manca sl qualcosa su gaara! alla prox, kisses!

devo dire ke kibaino nn è tra i miei pairing preferiti, preferisco di gran lunga le shikaino!!! però qst nn mi è dispiaciuta! si legge piacevolmente, la storiella è carina e scritta bene! aspetto la prossima!!! aggiorna presto! by celiane4ever

...ke bello anke sto capitolo!cioè,nn posso nn farti i complimenti,sei mitica!*o* e la KibaIno(o quasiXD)...nn m disp affatto come coppia,anzi!certo,resto fedele alle SasuIno U.U e,cm hai detto,spero ke faccia 1 piccola apparizione...facciamo così:io tengo le dita incrociate,e m godo il prox cappy...ShikaTemaaaaa!!!*o* finalmente!!!!!ti faccio tante ma tante fusa,e t prego di aggiornare al + presto=3 Bacini,Rael PS:mia sorella Rika89,fan numero 1 KibaIno,ti ringrazia per questo cappy (_ _)

_Rael_89
09/09/07, ore 22:08

Mi scuso x il gigantesco ritardo(Notte bianca ed altre cose mi hanno tenuto via dal pc T.T),ma ho avuto tempo sl ora x leggere...dunque:NejiTen!!!Li adoro*o* ed ho sentito quella Tenten molto vicina a me...ke strano!XD x tutto il tempo,ho pensato ke Neji fosse 1 baka quanto Naruto...ma quel bacio finale mi ha stupito O.O insomma,devo essere io a farti le fusa:è una ficcy tr carina questa!^o^ è xfetta,manca sl la presenza di Sasuke(ke sxo riuscirai a mettere + avanti T.T ...sennò fa niente,praticamente parli d tutte le mie coppie preferite e va bene lo stessoXD),ma riconosco quanto sia difficile visto ke lui se ne è andato(maledetto Sasu =.=)XDD insomma,scherzi a parte:una storia perfetta!*o* eccezionale!!E...ShikaTema?!O.O tra qualke cappy?!?...ma io t adoro!!!!XD quindi,vedi d aggiornare presto,è un ordine!!!XD Bacini,Rael

08/09/07, ore 19:55

sempre più bella la tua fict*______*me ne sto innamorando,sul serio!!XD è che mi fa sentire allegra,ogni volta che leggo un capitolo^_^(sei monotona-.-NdTutti)continua così(sennò poi io come faccio?ç_ç)!!Al prossimo aggiornamento!!KissKiss,Secchy

08/09/07, ore 12:28

stupenda!!!!!!! ho iniziato a leggere la tua raccolta, e devo dire ke è molto bella! ma questo in assoluto è il capitolo migliore, soprattutto perchè io sn un'adoratrice delle nejiten!!! spero ke continuerai presto! by celiane4ever

07/09/07, ore 22:17

Bellissime, davvero... E hai beccato tre delle mie best couples, Tema/Shika, Naru/Hina, Neji/Ten... mancano solo Kiba/Ino e Gaara/Saku... Bravissima, continua così!

07/09/07, ore 21:09

e ancora 1volta 6riuscita a sorprendermi!!!! anke qst chappy mi è piaciuto tantissimo, e poi io ADORO le nejixten...grandiosa cm sempre!!!!

07/09/07, ore 19:30

o che puccioso che è Neji...^.^...che carino sulla rupe a far fare il caschè a Tenten...che dolci patatosi...^______^ e Ten ce la vedo proprio a correre sulla spiaggia la mattina...si si si ^///^...una ShikaTema?!? ma dici sul serio?? O_O non vedo l'oraaaaaaa! baci baci
Roberta

angebo
07/09/07, ore 18:57

bellisima questa raccolta

eaglestar

complimenti...la tua ficcy è davvero fantastica!!!!!!!! mi commuovo ogni volta k ne leggo 1capitolo... è davvero bella e ricca di significato!!!spero davvero che la continuerai, mi piace 1saccooooo!!!!

_Rael_89

Allora,cara Furetta,abbiamo ben due pairing in comune io e te...kissà qualiXD cmq...nn esagero affatto!Anke questo era un capolavoro*o* bello,bellissimo!!!La parte d Naru ed Hina era così dolce e romantica,c volevano quelle parole d Neji x darle quel "frammento d determinazione" ke le serviva!E la parte d Lee e Sakura...oddio,c ero rimasta tr male all'inizio del cappy,poverino*.* poi menomale ke ha trovato quel biglietto...e spero ke d'ora in poi lo tratti meglio=.= lui è così...adorabile!il mio ragazzo ideale(se nn amassi cm ragazzo il "modello freddo e distaccatto all'Uchiha",sicuramente sarei pazza di lui*o*)!!!A presto!Bacini,Rael

Mi sono accorta di questa raccolta di frammenti solo ora...e me ne sono subito pentita! Ma come ho potuto notarle solo ora, queste piccole perle? *__* I frammenti sono tutti carini, ma mi ha colpito soprattutto quest'ultimo (eh sì, sono un'inguaribile fan di LeeSaku O//O): Lee è troppo tenero a preoccuparsi così per Sakura e a regalarle tutti quei fiori nell'intento di renderla felice...all'inizio avrei voluto strozzarla, per fortuna che alla fine si è resa conto di quello che Lee ha sempre cercato di fare per lei e lo ha ringraziato come si deve! ^^ Anche Naruto e Hinata sono carinissimi insieme, soprattutto in questo contesto estivo...Hai avuto proprio una bella idea a scrivere questa fic, la trovo nostalgica (forse perchè l'estate già mi manca) e scritta bene, fresca e solare come la stagione in cui è ambientata! ^^ Complimenti, continua così (e perdona la lunga recensione O__O)!

Lyla