L'Inganno della luce
di Silvar tales

20/09/16, ore 18:25

Ho adorato la serie di Spartacus. Come ho adorato la coppia di questi due assortiti in maniera anomala. Effettivamente solo in una scuola per gladiatori si potevano incontrare! Ma noi spettatori siamo stati molto felici di vederli uniti ù.ù
La Os mi è piaciuta, mostra la brutale essensa di Agron provenienti da terre toralmente diverse da quelle di Nasir. Agron è nato per combattere, quasi la desidera quella natura, seppur non piaccia dover rischiare la vita per divertire gli altri.
Dall'altra parte c'è il giovane Nasir magari più dedito che so all'arte o alla musica. Lo avrei visto bene in quel settori ù.ù invece si è ritrovato lì e quasi Agron si fa carico di lui, gli insegna a combattere per farlo rimanere in vita più a lungo possibile.
La ferita fatta, inavvertitamente, da parte di Agron mostra questa sua feroce passione per la vita e allo stesso tempo dimostra, silentemente, la rabbia verso una vita non proprio comoda.
L'importante che i due si siano trovati! Che abbiano fatto la pace xD Quella scesa è stata descritta molto bene. Devo dire che la storia seppur breve mette in luce tutte le cose che volevi far risaltare.

16/08/15, ore 17:32

Oh. miei. Dei.
Ho finito da poco Spartacus .. e AMO Agron e Nasir .. cioè sono mdkdps!
Ora sono già in astinenza da Nagron ( :c ) e .. wow questa ff è.. woooo **
Scritta daaavvero benissimo!
(si , lo so .. sono in ritardo di 2 anni .. ma meglio tardi che mai , noo? e dire che all'inizio Spartacus mi sembrava una serie un po' meh )
Ok .. non so cos'altro dire perchè sono in un brodo di giuggiole *w*

11/02/13, ore 17:20

Che carina questa one-shot ed è anche scritta molto bene, complimenti^^ Io adoro questi due, per me sono una cosa fantastica e ogni volta che leggo una nuova ff fatta e scritta bene non posso che esserne felice xD ( mia faccia mentre leggevo --> *w*)
Non so se stai seguendo la terza serie, ma è veramente una cosa da sbavoooo @_@ ci sono delle scene che oh mama @_@
Comunque tornando seri u.u  ancora complimenti e spero di leggere altre tue storie^^
Vale:)

10/02/13, ore 16:51

hahahaha fantastici,sono troppo belli insieme e il modo
di Agron di farsi perdonare è perfetto:)spero scriverai
altre storie su questa coppia li adoro:)

10/02/13, ore 12:56

Ecco, ecco.
Ora ci siamo! *w*
Mi piace il contesto, mi piace la scusa, mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!!
Hai trattato pure molto bene i caratteri, anche se non hai ancora visto il telefilm. Quindi quando lo vedrai, immagino cosa ne verrà fuori! *^*
Per le puntate scaricati quelle in sub, perchè in italiano nella S2 (si Nasir non c'è nella S1) hanno praticamente censurato ogni santissima scena Nagron! Hanno lasciato solo la 2x07 intatta! Certo, due etero possono sbandierare la loro sessualità ai quattro venti, possono parlare male, fanno quello che vogliono. Poi, un solo innocuo ,e primo fra loro, bacetto gay devono censurarlo! Ma ti sembra normale? NO.

Uhh, si l'ho pensato anche io quel fatto di Orlando Bloom (il fatto che io adori Pirati dei Caraibi è un caso a parte..), hanno qualche tratto in comune, ma Nasir è profondamente più adorabile.
Ahah! No, non sono bambini! Come hai rivisto anche tu, sono Nasir, mezzo morto e i capelli con volontà propria, e la tizia, ovvero Naevia, ovvero la donna di Cixrus.
Duro, il fratello di Agron, muore nell'ultima puntata della S1.
E ora io ti linko un altro video.
E' sempre dello stesso canale! Amo i viedo di TheNerjaveika!
Praticamente è come se ti guardi tutta la S2...xD
Tua Shania

p.s. Tu conoscere Dragon Age 2? Perchè io adorare Fenris (si il nome lo hanno copiato al nostro lupetto, apparte per la "s" finale).