La cacciatrice di anime
di Nemesis_Kali

06/08/13, ore 08:47

oh sai è bll io mi sogmno di fare 1ff così nn k nn ci provi ma nn mi ritengo mai soddisfatta cn il tuo aiuto se vuoi darmelo spero di nn avere +incertezze sto leggendo tt qll k hai mss x adss questa è qll k amo in assoluto

22/06/13, ore 12:23

La storia mi piace e'misteriosa e non vedo l'ora di scoprire di piu'su queste anime e demoni ciao!;)

15/04/13, ore 19:32

PLATO! Platoooo!? me l'hai riportato anche qui! Ma cos'è una congiura?!;) ahah, scherzo, però devo ammettere che i nomi greci e latini nei libri fantasy e fantascientifici fanno sempre la loro bella figura!:) la storia si fa sempre più misteriosa ed accattivante...attendo nuovi capitoli! Ciao Ciao!:)

01/04/13, ore 20:20

Ciao Rattasha :D mi piace molto questa storia :D e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tra Lady Mors e Nigel..si innamoreranno??? :D
ciao <3 <3

30/03/13, ore 20:53

Credo che questo sia il capitolo più bello fino ad ora, ci fai conoscere più dettagliatamente lady mors, con un flashback pieno di particolari :)
ero ansiosa di rivederla con Nigel (eh no questa volta i nomi non li confondo ahahah) ma tutta quella parte dei ricordi mi ha catturata, facendomene dimenticare! Alexander mi diverte, spero avrà un ruolo importante quanto quello dei due protagonisti!
a presto ^-^

30/03/13, ore 17:03

Hello! Bentornata, hai fatto un rientro spettacolare ;D
Lady Mors quanto la adoro... Ma a parte questo!
Il flashback all'inizio è stupendo, ben dettagliato, scritto benissimo (come il resto xD) ed è la parte che mi è piaciuta di più.
Spero continuerai presto!
Alla prossima;DD

ShinigamiGirl

ps: Buona Pasqua ;DD

14/03/13, ore 17:16

non so perchè ma questa lady tenebrosa me la immagino come un homunculus di full metal alchemist, Lust :)
la parte in cui lo "addestra" per ora è stata molto interessante, inoltre quando appoggia la fronte a quella di nigel e canta sembra proprio la scena di un film. sono curiosa di sapere cosa verrà fuori se gli farà da musa :)
spero di saperne di più anche sul fratello!
a presto e buon stage ^-^
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 08:22 pm)

14/03/13, ore 16:36

eccomi qui! si lady mors è sempre più interessante, mi piace davvero :)
questa cosa dei tatuaggi, degli odori, degli occhi sbagliati... mi ha affascinato molto!
ho un paio di domande però: i due fratelli non si vedevano da anni quindi? ci starebbe una piccola spiegazione a riguardo, magari infilata nel testo tramite una discussione. seconda cosa: come fa nigel a sapere che la casa ha 4 mila anni? .-.
ho notato che i due sono passati dal lei a darsi del tu, è stato un cambiamento un po' brusco, ma non si può considerare un errore.
vado subito a leggere il terzo, sono proprio curiosa di come addestrerà il suo apprendista :)
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 08:22 pm)

14/03/13, ore 16:04

che storia originale! non mi aspettavo di trovarvi una signora della norte :D hai creato un personaggio davvero interessante, mi piace molto, solo che spicca di più rispetto al protagonista. effettivamente sono solo all'inizio ma questa è stata la prima impressione, per cui aspetto di leggere di più prima di dire altro :)
tutto si legge piacevolmente, non ci sono nè intoppi nè parti noiose, ho visto davvero poche descrizioni, che a me piacciono moltissimo, spero ne metterai di più per farci conoscere personaggi e ambiente! i caratteri grandi mi hanno un po' disturbata se devo essere sincera, sarebbe meglio se fossero più piccoli.
magari anche la parte del biglietto anzichè in grassetto sarebbe meglio in corsivo, che spicca ugualmente rispetto al resto del testo.
le virgolette dei dialoghi a volte sono sballate di grandezza, ma questo potrebbe essere un problema di caricamento della storia, non so xD
ho trovato un errore:
"...ed il poliziotto ha scritto un verbale." seguendo il tempo verbale del racconto stona, dovresti correggerlo, poi una cosa piccola piccola che secondo me andrebbe tolta, sarebbe il "rosso" in questa frase: "in una pozza di sangue rosso.", è chiaro che sia rosso essendo sangue, quindi non occorre precisarlo :)
tra poco vado a leggere il seguito, a dopo ^-^

14/03/13, ore 15:26

Sono felice che ami le persone che recensiscono:p
La nostra cara divoratrice di anime ad ogni capitolo diventa sempre di più la mia preferita..... Anche se non so come sia possibile xD
Come mi aspettavo questo capitolo è stato molto interessante e l'hai scritto bene:))
Ti auguro un fruttuoso stage, in attesa del prossimo capitolo!
Ciao:D
ShinigamiGirl

26/02/13, ore 14:41

Ciao:) come promesso ho letto il 2°capitolo(e ora recensisco). Questo capitolo mi piace di più dell'altro:) ha perso(meno male!) la sfumatura horror, Mors è enigmatica e un personaggio interessante, unica critica c'è una ripetizione della parola "fratello" ad un certo punto della narrazione...per il resto cmunque bello attendo il prossimo capitolo!:) bacioni! Terebinthia

22/02/13, ore 19:39

Certo che è interessante Mors:)
Direi che è la mia preferita, ora... xD
Mi è piaciuto molto come si è ripresentata la mia beniamina, e mi piacerbbe capirne di più su come svolge la propria, ehm, "attività" xD
Soprattutto è estremamente interessante il discorso sui tatuaggi, ma chiariscimi un dubbio: Mors si offre di far vedere all'apprendista il drago che ha sulla schiena, ma poi dice che non ha gli occhi giusti per vedere i tatuaggi. Questo vuol dire che i tatuaggi sono invisibili solo sui corpi degli umani, mantre il suo è visibile a tutti?
Grazie in anticipo, ci vediamo al prossimo capitolo;)

22/02/13, ore 19:30

Allora, la storia è molto interessante, devo dire, mi ha fatto sorridere perchè Lady Amelia ha lo stesso nome che ho usato nella mia storia xD
Ma apparte questo, scrivi molto bene, la storia è scorrevole e mi piace molto. Forse l'unica pecca sono le poche descrizioni, ma va da stile a stile, quindi non mi lamento troppo:)
Lady Mors, un personaggio che mi piace tantissimo, dimmi, è una specie di shinigami(<3)? Se si, la adoro ufficalmente, se no... La adoro lo stesso!
Ora leggo il prossimo capitolo.

12/02/13, ore 14:14

sono rimasta un po' scioccata alla fine del capitolo...più che fantasy(per il momento;)) si avvicina di più all'horror. La scrittura va bene (come sempre:) !); comunque come hai detto tu, non so ancora niente della storia!;) al prossimo capitolo, ciao!:)