I SAIYUKI BOYS vs LA SIGNORA IN GIALLO
di Deep_Strife

L
12/09/07, ore 17:05

ahahah! troppo bella!nn sn molto brava a commentare pero volevo farti sapere che o apprezzato ^_^

06/09/07, ore 17:11

...sempre più geniale!! brava brava...! ^__________________________^

jagansha
01/09/07, ore 17:12

mio dio qst ficcy mi farà morire dalle risase!!!! il corso di ballo è stato semplicemente fantastico, x nn parlare delle varie imitazioni!! ahahahah!! e cmq vincenzo nakamura è molto meglio cm nome di bonsai!!!! alla prox baciotti!

DidiBlack
30/08/07, ore 16:43

Hhahahahahahahahahahahahah X°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD *Didi non può recensire...forse quando e se smetterà di rotolare dalle risate...ma forse, eh...* (TROPPO BELLA!)

30/08/07, ore 14:54

X°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDD OHBUDDHA!!!!! Vi prego qualcuno si ricordi SEMPRE di fare scorta di thè, se no qua Hakkai si toglie di nuovo i dispositivi....!! O____o E..... pffffhhhh.....e.... Sanzo.....pffffhhhhhhhhhhh..... con la schiuma alla bocca!!!!!!!!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Trooooopppppoooo beeellllloooo!!!! XDD Auito qulcuno mi fermi!! Non la smetto più di ridereeee!!!! (Oh! Temari....! Smettila di ridere, se nò poi ti soffochi..... e....e.... poi.....MUORI...!! ç____ç n.d.Goku Oh! Grazie sai....! U___U n.d.Me-ke-tocca-ferro) BACI, TEMARI ^_________________^
P.s. Sono contenta che bonsai di nuovo se stesso ^___^ Salutami Vincenzo Nakamura allora!! ^___^