RAGIONE E CUORE
di CHOU

10/02/09, ore 10:59

ke dolceeeeeeeeeee *//////////* direi ke ora naruto è pronto x diventare hokage!!! XD

11/04/08, ore 15:10

Ma da quand è che Jiraya è diventitato così perspicace? Naru sei miticooo! beh, mi raccomando scrivine altre di così billebille!

22/02/08, ore 01:27

ma ke bella qst ff!!! davvero fantastica,bellixima,dolcixima!!! bravixima!!!

30/01/08, ore 15:41

è...è...stuprndissima ^_____^ bellissima... brava!!!!! secondo me c'è davvero qualcosa fra quei due, soprattutto per naruto!! ;)

05/10/07, ore 17:26

E bravo prendi il coraggio e vai a parlare al ragazzo moro e gli occhi azzurri... mi ricorda qualcosa... ma nn divaghiamo, bella bella fic brava bebuccia!!!!!

30/08/07, ore 17:11

bellina!!!!!!!!!!!!!!! è più carina così muah perchè è yaoi^^

30/08/07, ore 14:06

Nella presentazione delle storie si possono usare solo il tag "br"(tag per andare a capo), “i” (nel caso in cui si inseriscono frasi della storia) e "b"(nel caso particolare di vittorie a concorsi, ritardi).
Per questo quella di questa storia è stata modificata.
Una volta letto quest'avviso, avvisami per la rimozione.
Solarial assistente amministratrice del fandom di Naruto.

30/08/07, ore 11:14

che tenera che è questa fic*_* però ogni tanto l'eremita dei rospi ha qualche idea giusta...hihihi^_^ e bravo anche naruto che ha trovato il coraggio di dichiararsi--hihi^^ un bacione celena86^^

Bad Girl
29/08/07, ore 23:00

Haloa !! CHE PUCCIA !! è troppo puccia questa ff !! che bello ! quei due sono la coppia più bella che si sia mai creata !! Che bellino Naruto così timiduzzo !! E Sasuke è sempre un gran figo e non si smentisce mai !! *ç* !! Ancota tanti complimenti per la pucciosissima e bellissima ff che hai scritto ! aspetto con ansia il tuo prox lavoro ! Continua sempre così ! sei grande !! Alla prox ! Bye Bye Kiss