Sono io.
di F_rancesco

18/09/13, ore 15:08

Ciao! Bella la storia e bello il significato che hai voluto imprimere in questo ( se non ho capito male) sfogo. unica cosa avrei messo giu il testo come una lista non so se mi spiego... ogni sono io a capo riga. forse avrebbe impresso ancora di piu nella mente il significato. in ogni caso essendo uno sfogo capisco che non ti sei soffermato a controllare bene. cmq il testo e scritto correttamente. e ti prego di scusare me per come ho scritto questa recensione ma sono sul cellulare e lui non mi capisce T.T Bacioni da lady_skater

15/02/13, ore 20:16

Sei tu. Ecco,appunto. Sei tu. E ciò ti rende un ragazzo speciale. E' la società che è sbagliata, il modo di vivere e di giudicare gli altri, ma tu no. Non sei sbagliato, non dovresti mai pensarlo. Nessuno in questo mondo è sbagliato oppure vive senza motivo, ognuno è nato per seguire le proprie idee ed i propri sogni, quindi non lasciarti abbattere dalle persone che ti circondano, perchè le loro parole non sono altro che parole e basta.
Impara a farti valere, impara a sentirti superiore per quello che sei e per quello che sai fare. E non sentirti solo, perchè fuori da questo tunnel buio, c'è la luce. E ci sono anche delle persone come te ad aspettarti.

11/02/13, ore 21:44

Qui è CarlyMalik che par ... Scrive.
Queste frasi sono bellissime!
Complimenti ... Mi sono pure leggermente commossa ... ( Sono sensibile xD )
Ti saluto!
-CarlyMalik

09/02/13, ore 18:17

sei tu. e tutto questo fa di te un ragazzo unico. non abbatterti mai. come mi hai detto tu, anche la tua storia nasconde una profonda tristezza. mi sbaglio?