I love you..you know?
di sunrise_17

28/06/13, ore 16:12

Ma e fantastica♥
Sopratutto l'ultima frase *-*
''Perché..finché il sole continuerà a splendere i girasoli continueranno vivere..giusto?''
Bellissima frase *----*
E poi questa RedJewel e favolosa <3<3
Bravissima :3
Baci Ale <3

12/02/13, ore 22:11

Ciao!!
Scusa se non ti ho recensito prima di adesso! L'avevo già letta ma poi mi sono dimenticata di recensire! xD
Solo a me capitano certe cose! -.-
Ma non importa adesso sono qui e ti recensisco le due One Shot che hai già scritto! :)
La RedJewel e la BlueJewel! Ossia due coppie bellissime che quasi nessuno calcola soltanto perché Bright è meno figo di Shade!
Però io preferisco Bright perciò va bene così! C:
Allora la prima, la Fine x Bright è molto bella! E poi Fine e Bright insieme mi sanno di qualcosa di tenero e puccioso! (?) :3
Ma la seconda è... la seconda è.. Aawww! Te l'avevo già detto che la Rein x Bright è la mia coppia preferita? Passo praticamente la metà del mio tempo su EFP a spulciarmi tutte le storie della sezione per vedere se me ne sono lasciata scappare qualcuna! xD
Sono troppo dolci quei due insieme! E poi la fine è stata troppo... troppo... Aawww (Ho una grande capacità di espressione! xD)
Ma quanto è dolce Bright?? Lo voglio coccolare tutto!!
Va beh, la finisco con i miei scleri (?) ma quando c'è la BLueJewel... insomma, hai capito! xD
Aggiorna presto mi raccomando! ;)

Un bacione,
Sarah

12/02/13, ore 14:16

non si trovano molti fic redjewels ma questo e` davvero molto tenero <3
almeno qui bright nn viene descritto come una femminuccia che perde sempre contro Shade -.-''
bravissima XD
nn vedo l'ora di leggere le altre (sopratutto quello redmoon ;D)
Baci
ory