Dogs
di IaitoConLaI

10/02/13, ore 21:34

Ehilà Flock!
Sono Acchan, da quanto tempo!
Sono felice di sentirti, e soprattutto sono felice di vedere un'altra tua song-fic ^o^
Che è stupenda come tutte le altre, ovviamente.
Niente errori di nessun genere, e, come sempre, l'originalità non manca.
Garshield? Come ti è venuto in mente?
È un'idea stupenderrima (???)
L'ultima parte, secondo me, è la migliore.
Lì hai reso benissimo i pensieri di Garshield, complimenti ;)
Riguardo alla fic ad OC...non ti preoccupare, tu non hai nessuna colpa ^^
Sappiamo benissimo tutti che l'ispirazione và e viene, quindi ù.ù
Ovviamente mi dispiace, ma, ripeto, non è colpa tua.
Nel caso tu la continuassi, io la seguirò, ovviamente.
La mia maledizione incombe su di te....MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *risata malvagia*
Ok, finito lo sclero.
Ora ti saluto, spero di sentirti presto XD
Acchan

10/02/13, ore 18:36

Io ti ammazzo, ma ti ammazzo proprio tanto (?)
perché hai bloccato la long?!?!
*cerca di trattenersi*
...
*spacca un muro di cemento armato con un pugno*
ok, adesso la pianto e passo con la recensione vera e propria...
No, finalmente si trova qualcosa di originale in giro.
Personaggi mai visti in altre fic... bello xD
non mi pare di aver visto errori, anche se questa non è una novità xD
je vais
a presto
Iris <3

10/02/13, ore 17:07

Orsalve! (esiste orsalve? boh)
Che cosa bella. Quando leggo queste fanfiction mi sale proprio l'orgoglio (?). Sono davvero contenta che qualcuno scriva su personaggi del genere. Garshield in particolare, insomma, nessuno in questa sezione ha mai scritto su Garshield. E nessuno in generale, credo. Ti stimo u.u/
Essendo un "cattivo", ho apprezzato ancora di più la ff, perchè le analisi psicologiche dei malvagi sono sempre molto interessanti, e la tua mi è piaciuta molto. Il personaggio, anche se in poche righe, è IC. E' bello come, nonostante lui sappia di aver ormai toccato il fondo e aver fallito, non cambi idea sul mondo che lo circonda, rimanendo fedele a sè stesso e al suo modo di pensare. Non è propriamente un happy ending, anzi, non lo è affatto, in realtà, vista così, e mi piace. E' più realistico.
Le ultime righe, in particolare "Ho agito indisturbato per tutti questi anni,
non mi sono mai sentito a disagio,
non mi sono mai sentito in colpa per qualcosa,
eppure sono stato sconfitto:" sono davvero riassuntive di tutta la fic, dell'essenza del personaggio. Davvero, questa fanfiction mi è piaciuta molto, ed è subito tra le ricordate.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Alla prossima

Greta

10/02/13, ore 14:09

Tu, maledetto genio dai complessi d'inferiorità.
Tu, idiota che dici di non saper scrivere.
Tu, il mio migliore amico, che cerco di uccidere ogni volta che si crede "inferiore".
Tu, ti devi rendere conto che sei un Genio.
Capito?!.

Benissimo, oggi ho voglia di scrivere un papiro di recensione, quindi... eccomi qui, a recensire. Sono sesta, maledizione. Non mi va bene, essere sesta. Un colpo all'onore, questo è. E domani morirò, quindi ti consiglio di farti vivo presto, perché domani morirò e non tornerò mai più in vita. Perché domani ci sono le pagelle, e prima che torni mia madre, io sarò morta di paura. Mi immagino già la lapide >.<.
No, poi ieri alle sette di sera, siamo andate a piedi alla Chiesa e siamo passate davanti al cimitero. Ora capisco perché c'è sempre nei libri horror!. Dio, con quelle lucine accese è terribilmente inquietante!.
Va bene che le lucine sono le lucine ma fanno paura ç^ç
Tralasciando questo, ieri abbiamo mangiato, ballato e cantato tutto il tempo!. Non mi sento le gambe, neanche ora xD. No, sono seria.
Non mi sono le gambe da quanto ho ballato. Anche se dovevano mettere due volte la canzone di PSY, che sbaglio sempre a scrivere (G*qualcosa* Style, dovrò imparare come si scrive u.u).
Comunque parliamo della tua fic, ti va? Ma certo che si u.u

Cosa posso dire? Questa fic è una genialata, dico sul serio.
La parte che mi è piaciuta di più è stata la fine, sull'amicizia.
Veramente bella, sono seria.
Sei sempre più bravo, dovresti capirlo.
No, cioè, se non capisci che sei brava credo che la caduta dal balcone ti abbia fatto davvero troppo male.
Mi chiedo come fai ad essere ancora vivo, cadendo dal balcone (*fiss fratello di Flock*)!.
Be' almeno sei vivo c:
Quindi, senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Sei stato bravissimo *-*

Ma ora parliamo del blocco della tua fic ad OC.
Come ben sai, io ne ho stoppate tre.
Mi è dispiaciuto, ma so per certo che tu, non lo fai apposta.
Perché sei troppo "Awn" per farlo.
Quindi, mi dispiace, certo.
Ma non ti maledirò, non ti manderò minacce di morte o cose varie (?).
Quando la riprenderai (spero presto ç^ç), aspettati la mia recensione.
Perché, da quando scrivi, io o saltato una tua fic?
Non credo proprio u.u
Quindi, aspettati sempre la mia recensione u.u

Ora vado, mio caro Messer.
Devo scrivere qualcosa.
Perché, TN, è dannamente ispirosa (?).
BC, invece, no ç^ç
Fenrir è cattiva (?).
*Snivy la colpisce con Fendifoglia*
*muore in anticipo di un giorno*

*spiritello bianco va alla tastiera*
Salutami, mio caro.
Domani morirò ç^ç

Ti voglio bene, ma lo sai già, la tua carissima skalker\Summer\Selena.
No, non mi piace così.

Saluti,
Sum
Così va bene u.u

10/02/13, ore 12:33

E'.
GENIALE.
No, aspetta, prima si saluta. Ciao Flock, sono cha, quella rompiballe del gruppo di facebook :')
Poi.
E'.
GENIALE.
La canzone si adatta perfettamente al discorso che hai intavolato e--e diamine, hai reso Garshield benissimo.
Specialmente l'ultima parte, i suoi pensieri sull'amicizia, la sua visione.
Tutti quei pensieri sullo sfruttamento e poi la chiusura, oh, stupenda.
E' una fanfic davvero originale, susu, tutto quello che vedo ultimamente è HiroMido, GouFubu, RanTaku, OC.
E arrivi tu con questa merrravvigliaH che tratta di un personaggio che -ci metterei la mano sul fuoco- non è mai stato considerato manco di striscio nel fandom.
Davvero bella.
E oh-il titolo si adatta benissimo *A*
Spero di vederti aggiornare presto :)
- cha.

09/02/13, ore 20:29

NipoH ♥
Ciao bello :D come va? È tanto che non ci si sente :( Io sto bene e poi adesso abbiamo tre giorni di quasi pura pausa ** Sono super felice ;)
Poi sono felice perché tu hai scritto ed era tanto che aspettavo una tua song fic ♥
La canzone è bella e pure la fic ^^
Garshield... Non ho mai letto una fic su di lui... Compariva in un paio di fic che ho letto ma non è mai stato il protagonista... Ti distingui tu ;) spacchi i culi di tutti ahahah xD
Si lui ha proprio dell'arrampicatore sociale. Senza scrupoli né paure. Lo scopo prima di tutto, anche Kageyama poteva morire visto che non gli serviva più. (?)
Di errori nessuno e hai fatto il solito ottimo lavoro ♥
Quindi ora me ne vado e ti abbraccio virtualmente. Ti voglio bene nipoH ~
La tua ZiettaH ♥
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 08:54 pm)

09/02/13, ore 20:13

Ciao Flock! Qui è Emy-chan!
Per la fic ad OC... inutile dire che mi spiace visto che ero tra quelli che ti hanno dato un OC, ma spero che almeno nelle song-fic continuerai a fare un buon lavoro come sempre. Comunque, hai descritto bene chi è Garshield (se penso che è stato lui a dare inizio a tutto... beh, la sua storia è abbastanza incasinata, ma quale personaggio di IE non ha una storia complicata alle spalle?), e non mi è parso di aver notato alcun tipo di errore.
Ora scusami, ma vado di fretta.
Baci
Emy

09/02/13, ore 20:10

Ciao Flock non so se ci conosciamo quindi piacere Met.
La canzone come la Fic spaccano
Mi piaciono molto entrambe :D.
Di errori non nè ho visti.
Scusa se la recensione è corta ma devo scappare.
Un mega abbraccio
Met

09/02/13, ore 19:46

Ciao Flock ^^
Non so se ti ricordi di me xD
Ma sono io Eleanor comunque :)
Volevo dirti che, anche se non conosco la canzone xD
Mi è piaciuta molto la song *_*
Molto bravo, complimenti... **
Beh ora devo andare,
ti faccio ancora complimenti ;)
Ci vediamo!
Eleanor ☮