Goku e la Gru
di Minori Kuscieda

15/02/13, ore 14:33

ciaoo Minori ho appena finita di leggerla tra una risata e l'altra devo dirti che sei stata davvero davvero originale a riprendere una novella del decameron ed ambientarla nel mondo di dragon ball XD paragonare il cuoco a Goku è stata una scelta azzeccatissima,è tipico di Goku fare questo tipo di uscite ma noi gli vogliamo bene proprio per questo motivo XD l'aggiungo subito nelle storie preferite,davvero brava ^_^

14/02/13, ore 14:19

Ciao!!!
La tua interpretazione di Chichibio e la gru mi è piaciuta davvero tanto, Goku con la sua semplicità è adatto!!! Vegeta è sempre il solito gentiluomo xD e Chichi è finalmente gentile con Goku!!! La tua storia è dolce e ben scritta!

Baci :)

09/02/13, ore 20:23

anche io alle medie ho studiato il decameron e conoscevo molto bene quella storia. scritta in questo modo è anche più bella complimenti

09/02/13, ore 20:23

E' una storia molto carina. Hai espresso molto bene il carisma e la simpatia dei personaggi, ma sinceramente dovresti correggere il formato, che blocca un pò la lettura :/ detto questo, ti faccio i complimenti per la creatività e la fedeltà con cui hai riprodotto la vicenda e la semplicità con cui l'hai narrata :)
Ciao :D

Cam17