Touch my world with your fingertips
di PiccolaRumple

22/03/13, ore 19:36

O_O il tuo cervellino malato mi sta seriamente preoccupando...
Soter: non che lui ne abbia esperienza
Ehm...lui è il mio OOC della sezione Sonic, un po' pazzo e sadico...comunque....rumple, ti presento Soter. Soter, rumple
S: piacere
Comunque, la tua flash non è per niente male: far capire le emozioni delle persone è un'impresa ardua ma tu sei riuscita a passare la prova (anche se non come quando ho letto Notre-Dame de Paris LUNGA VITA A V. HUGO! ^^). Non conosco la storia ma ho già un'idea del casino, dato che mi hai fatto un capo grande come una mongolfiera o la testa della Piccicci (If you know what I mean).
Beeeene...comunque è molto bella, non hai quasi fatto nessun errore di punteggiatura o grammaticale e il tutto è molto leggibile grazie agli spazi.
Ci vediamo ;)
Soter: *occhi malefici* ci rincontreremo...

15/02/13, ore 15:57

Se tu, mia piccola mortale, mi ridici "non vale la pena che tu legga le mie" io non so cosa ti faccio.

Ah, scusa. Non sai chi sono. Diciamo solo che sono lo spirito della macchinetta del tè del classico, mischiato a Caligola in versione Don Rodrigo e a Loki. No, seh, sono la vedova nera.

Comunque. Questa storia, dolcezza, deve proseguire! Perché lo dico io. Daaasai. Mi piace troppo come scrivi! E la tua descrizione nell'account è stritolosa.

Ti avverto già da ora, nelle rece smatto di brutto e mi invento parole, anche se dopo alalazo può esistere qualsiasi parola.

Se vuoi, passa dal mio account. :) bacio.

10/02/13, ore 22:04

Ciao Piccolarumpel!
sono norma, non penso affatto che questa ff sia da buttare, anzi la trovo molto bella fino ad adesso, quindi niente lanci di pomodori! scrivi molto bene, in modo fluido e pulito, senza errori e rispettando la punteggiatura. Riesci a trasmettere bene al lettore le emozioni forti che prova Rumpel; il suo senso di colpa, la sua disperazione per aver perso Belle e il profondo amore che prova per lei. Peccato che se ne sia accorto troppo tardi. Ci saranno altri capitoli o è una flash? mi piacerebbe leggere altri capitoli, perchè mi hai incuriosita, quindi spero di risentirti presto!
con affetto
norma