Il nascondino delle emozioni
di Celine_chan

21/02/13, ore 22:19

Ciao Princess_fire_chan, é un piacere conoscerti! io sono SnowBlizard, ma puoi chiamarmi Snow-chan! :)
questa storia é...é... bellissima!!! *w* é una delle fiabe più belle che io abbia mai sentito, é così dolce e profonda... dopo che ho letto l'ultima frase ho sorriso per il resto del tempo, ripensandoci e pensando a quanto é vero...
se ora mi chiedessero di raccontare una favola, direi subito questa!
e le accoppiate hetaliano-sentimento le ho trovate azzeccatissime!
poi é scritta proprio bene, complimenti! ^°^
quindi, grazie di avermi fatto scoprire questa perla di storia, grazie!
a presto! :D

13/02/13, ore 13:10

Oh non conoscevo questa storia, ma la trovo veramente adorabile, grazie di avermela fatta conoscere, i nomi dei sentimenti poi li ha associati perfettamente a tutti i personaggi!
Ciao ciao;-)

10/02/13, ore 13:53

Awww che fic graziosa <3 "Graziosa" è proprio il termine che trovo più adatto perché esprime bene tutta la dolcezza di questa bella storiella (che non conoscevo nemmeno)... Trovo che le accoppiate sentimenti-nazioni siano proprio centrati e poi, ecco, diciamo che vedere un lievissssimo accenno PruIta (che magari non era nemmeno tua intenzione)... non può che farmi piacere! *D*
Ti ringrazio per avermi fatto scoprire una storia tanto delicata e poetica. Non si finisce mai di imparare! <3

10/02/13, ore 09:55

la conosco questa storiella e mi piace molto anche come hai accoppiato i personaggi e senza farli risultare OCC... complimenti^^

09/02/13, ore 22:07

E' meravigliosa, non ho parole.
Così toccante, leggera e piacevole alla lettura.
' Da allora, Italia-L’amore e cieco, e Prussia-La follia lo accompagna sempre. ' E' una frase che ti dona consapevolezza!
Veramente bella!
Sachi :)