Volevo solo essere felice.
di _swaggie

28/02/13, ore 15:44

Ciao swaggie! Questo racconto mi ha sorpreso davvero molto: è scritto molto ma molto bene ma è anche molto ma molto triste, dico sul serio . . . ma davvero è tutto preso dalla tua vita?

10/02/13, ore 19:30

Questa storia mi è piaciuta molto. Hai descritto bene il passato della ragazza e mi è piaciuto, peccato che non ci sia una descrizione più approfondita del come Niall e Cla si siano conosciuti e non ci sia una descrizione più approfondita del presente. Ma è molto bella comunque e scritta bene. Inoltre mi è piaciuto molto anche il messaggio che hai lasciato nello spazio autrice. Complimenti davvero :)
Un bacio
-Ale;

Ps Ho da poco postato il prologo di una storia sui One Direction che si intitola "You and me? Never !" Ho bisogno di farla un pò conoscere, quindi se ti va di passare e lasciare una recensione mi farebbe molto piacere :)

10/02/13, ore 11:03

questa storia è fantastica!!!!!!!! è molto coinvolgente!!!  ci metti del tuo e questo la rende molto molto interessante!!!!! secondo me dovresti continuare a scrivere perchè sei molto brava!!!! se continuerai a scrivere io continuerò a leggere le tue storie!!!!! CONTINUA COSì!!!!!!!!!
Dyvenil

10/02/13, ore 01:28

Sinceramente è stata troppo raccontata la storia nel passato e non va male,ma non mi piace il fatto che è stata poco sviluppata tutta la parte in cui vi dichiarate .....Spero che le prossime storie andranno meglio

10/02/13, ore 00:45

Ciao amore ciao dsjfkjdsfk questa os è bellissima, la parte del diario poi jkshdfjks *o* se non fosse che questa è la tua storia :( non sai quanto avrei voluto esserci per te quando ti sentivi sola. Mi sento in colpa per non essermi accorta di quello che ti succedeva, forse perché non se n'era accorto nessuno ecco.. Non avevamo confidenza e io non potevo sapere.. se solo fossimo diventate amiche da subito, mi sento in colpa, davvero :(. Vabbè ora quel momento è passato, ce l'hai fatta e ne sono fiera, non ho mai visto persona più forte di te. Sai che ti amo vero? beh te lo ripeto TI AMO ♥♥♥
Mi dileguo. xoxo

-Nicole.