Vuelvo a casa
di Charlotte Miller

15/06/13, ore 14:15

Che bella questa OS *--* E'... è... come posso dire... splendida! E's critta benissimo, si capiscono tutte le emozioni che ha
provato Harry, Louis e la piccola Anne. Cioè... è talmente splendida che non riesco a scrivere. Mi piace troppo questa OS *-* Mi piace
tantissimo :D
Dannazione, è scritto troppo bene ( quante volte devo dirlo? xD LoL). E ridico ancora le milionesima volta che mi piace *-* :D

26/04/13, ore 11:44

partiamo dal fatto che questa non è una critica, ok? :) comunque, stavo girando per caso su efp e ho trovato questa one-shot, nonostante fosse di febbraio lol mi è piaciuta, è scritta bene, solo che è un po' inverosimile. nel senso partiamo dalla lettera di Anne. cioè ha 3 anni, sa a malapena parlare figuriamoci scrivere. mi aspettavo qualcosa di meno elaborato dopotutto l'ha scritta una bambina. anche per la storia di eleonor che rimane incinta, insomma è un po' inverosimile, potevi renderla più reale. per il resto mi è piaciuta. la parte iniziale e il discorso finale di louis a harry mi sono piaciuti molto. speor tu non ti offenda perchè, ripeto, non era una critica. ciao, continua a scrivere :)

23/02/13, ore 23:31

sn felice keti 6fidanzata!!!!! Bacio<3
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 08:54 pm)

11/02/13, ore 00:02

Ad essere sincera non mi è piaciuta tanto.. nel senso che io si, sono una Larry Shipper convinta (non so quanto possa essere un fatto positivo o meno) e devo dire che leggendo questa mi è venuta voglia di rinegare tutto quello in cui credo. Non dico che sia scritta male.. solo manca di veridicità. Spero tu non te la prenda. (:
Twinsistah

10/02/13, ore 02:06

Ciao =)
Molto carina devo dire, idea abbastanza originale, non mi sembra di aver letto storie del genere.
In ogni caso, pur non essendo una fan del Larry, mi è piaciuta, sei stata brava ed errori non ce ne sono. L'unica nota un pò negativa è il fatto che la piccola Anne di soli tre anni abbia potuto far scrivere una lettera del genere. Mi immaginavo qualcosa di molto più infantile. A parte questo, sei stata brava, complimenti, a presto.

10/02/13, ore 00:51

T stimo giá solo x il nome del tuo account.. Quando l'ho letto sono scoppiata a ridere pensando:'Louis, anche se cerchi di nasconderlo c Sarà sempr qlcn che shipperà Larry StylinsonXD' Anyway, è davvero bella qst OS.. e io le OS le odio, nn so se mi spiego..:) cmq ora leggeró le altre tue ff..