Il Vero Finale
di Ludos98

05/06/13, ore 16:52

Quest'ultimo capitolo è stato assolutamente fantasticooo, certo, era un pò triste, perchè Ulrich e Yumi non sono riusciti a chiarirsi, non vedo l'ora di vedere il seguito, come giustificherà il test di paternità a William "merluzzo essiccato"? Spero che aggiornerai presto, dalla tua fan nunber one della storia Kykka :D

05/06/13, ore 15:00

Ciao ludos! No Yumi,perché hai voltato le spalle a Ulrich e ti sei sposata con William? O.O Suppongo che adesso dovrei accettare l'idea che lei e Willi stanno insieme..... E quella visita alla fine del capitolo???? Cosa vorrà dire Ulrich!!??!! *____* aggiorna presto mi raccomando, Ciaoooooooooo!

04/06/13, ore 22:43

Ci si rivede! Allora, la trama e il capitolo sono bellissimi, Yumi con William? Noooo questa proprio non ci riesco a mandarlaa giù,Ulrich però la ama ancora vero? Vado a leggere gli altri capitoli sciaoooo da kykka :D

03/06/13, ore 22:59

tu mi metti ansia okay? beh, poi penso che sia inutile dirti che ho pianto e le solite cose... sì lo so non sono brava a scrivere recensioni. comunque vederli litigare e ripensare ai tempi del liceo e di xana e proprio un colpo al cuore... mi sto facendo coinvolgere sempre di più da questa storia... sei davvero molto brava

03/06/13, ore 22:44

non so se sperare che finisca bene o male, ormai mi piace piangere per le tue storie, però quanto sei cattiva.

03/06/13, ore 20:30

se prima ero al limite adesso sto piangendo come un' idiota. mi fai sempre piangere boh, penso che andando avanti allagherò la casa

02/06/13, ore 15:56

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!! Capitolo mozzafiato!
Sapevo che alla fine era una bugia: Ulrich non potrebbe mai stare con qualcuna che non sia Yumi. E penso di aver indovinato perché William è così arrabbiato. Gli sta bene.
Quella scena prticolare mi ricorda un po' Gli Incredibili. Ahahah. Elastigirl aspetta nel buio del soggiorno che il marito torni a casa per fargli la ramanzina.
Sono contenta che Aelita sia a casa di Ulrich, nonostante tutto. Lui ha bisogno di un'amica che gli stia vicino in questo momento.
I personaggi secondo me sono un pochino OOC. Però mi piacciono perché si adattano alla storia. Infatti, penso che Yumi non sarebbe così stupida da sposarsi con William. Non piangerebbe così spesso e non andrebbe mai a letto con due persone diverse. E poi non rimarrebbe incinta prima del matrimonio. Però da Ulrich mi aspetto una grande maturazione in Code Lyoko. Processo che tu hai fatto avvenire. Si nota davvero bene l'amore profondo che nutre verso Yumi. E ha capito appieno il senso della frase "se ami una persona, lasciala andare."
Yumi si comporta da stupida, possessiva, gelosa ed egoista. Ma del resto, non poteva essere altrimenti con una scrittrice che la detesta così tanto ;)
Sono ansiosissima di leggere il seguito. Spero che riesci a postare sempre di più ora che sta per finire la scuola.
I miei più vivi complimenti,
MaxBarbie

02/06/13, ore 11:41

We, we, we, we, we, we! Feeeermi tutti!
Stooooooooooooooooooooooooooop!
Io non ricordo nessun test di paternità! °-°
*calmiamoci*
Voglio il prossimo capitolo, ora! u.u
O perlomeno oggi, dato che devo prepararmi per una (noiosissima) festa di compleanno.
Ma la puccicosità di Ulrich é agli estremi!
*died*
*resuscita*
E'... è... la puccicosità in persona. *^*
Si, sono impazzita; stavolta proprio per bene.
La bugia di Ulrich e Aelita! Troppo forte! Yumi ha avuto ciò che si meritava! Si, sono troppo cattiva. 3:)
Però la reazione di Yumi, che credo sia del tutto normale, ha fatto emergere il lato "depresso" di Ulrich.
In questo pezzo:

"-Ulrich!Apri la porta!So che sei lì,si sente la musica da tre isolati!-esclamai furiosa io.
Suonai più volte il campanello.
Rimasi a bocca aperta quando la porta si aprì. Comparvero Ulrich in asciugamano e Aelita in pigiama. Intendo un pigiama di quelli corti e attillati.
Li guardai e pensai di aver avuto un’allucinazione. Chiusi gli occhi,successivamente sbattei le ciglia ma erano ancora lì. Lei era ancora lì."

Sono letteralmente morta dalle risate! Mi immaginavo Yumi con una faccia (esempio questa----> °-°, ma più comica) che sgranava gli occhi all'infinito (o a random XD), dopo Ulrich e Aelita gli chiedono con una faccia sconvolta:"Hai finito?!?" Lei gli risponde di no e continua a sgranare gli occhi. X'D
*la mia mente folle*
Aelita, l'ho già detto troppe volte che la stimo, ma é la verità! u.u
In questa parte:

"-Non sono stata io a portartelo via,l’hai perso tu stessa nell’istante in cui hai fatto quella stupida promessa!-esclamò lei esausta."

Stima! Stima assoluta! *^*
Poi Yumi che gli dice che non gli deve puntare il dito e bla, bla, bla... WTF?!? O.O
In quell'istante io ero:
"Io l'ammazzo! Datemi una padella che l'ammazzo: Mode On"
Ti giuro! Se la padella non me la davano io l'avrei strozzata con le mie belle manucce! X'D

Non resisto perché ti devo mettere subito le mie parti preferite! *^*
Intanto la prima é quando entrambi (Ovviamente parlo di Yumi e Ulrich) si struggono per quello che é successo a casa del samurai. *^*
La seconda é questa:

"Ulrich non era ancora riuscito a superare quanto era successo quel giorno. Nonostante fosse una bugia,si sentiva malissimo. Quando Yumi si era allontanata da casa Stern era stato diverso dalle altre volte,e lui temeva di non rivederla più.
La notte era arrivata e lui era seduto davanti al camino. Aelita lo raggiunse e gli porse una tazza.
-Tisana?-domandò aggrottando le sopracciglia e prendendo la tazza.
-Dopo l’ultima volta è meglio evitare l’alcol-rispose lei accennando un sorriso. Riuscì a strapparne uno anche al samurai.
-Già. Yumi non mi perdonerà mai ciò che è successo quella sera.
Lo disse in tono affranto,sapeva che era la verità.
-Ti sei scusato,vedrai che prima o poi le passerà.
Aelita provò a rassicurarlo ma incrociando il suo sguardo capì che non ci sarebbe riuscita.
-Le mie scuse si sono annullate nel momento in cui le ho detto che stiamo insieme.
L’elfo si sedette bene sulla poltrona.
-Perché non sei stato sincero con lei?-domandò in tono calmo.
Ulrich finì di bere la tisana e appoggiò la tazza sul tavolino di fronte a lui.
-Deve andare avanti con la sua vita. Se mi odia sarà più facile.
Espresse quella frase abbassando il capo. Lui non sarebbe mai stato capace di andare avanti. Yumi era troppo importante.
-La ami ancora vero?
Annuì. Anche tra cent’anni la sua risposta non sarebbe cambiata. Amava ogni singola sfaccettatura di Yumi,ogni pregio,ogni difetto.
-Non riesco a immaginarmi senza di lei.
Yumi lo aveva reso una persona migliore e quando erano lontani il suo amore lo teneva in vita.
-Perché hai scelto di non lottare per lei allora?
I motivi erano tanti,ma solamente uno stava a cuore di Ulrich.
-Voglio che sia felice,mi dispiace solo che non possa esserlo con me.
Aelita spalancò gli occhi per lo stupore. Non si sarebbe mai aspettava una reazione del genere da parte di Ulrich."

*LoveYaAll, LoveYaAll, LoveYaAll* (?)
Bene, ora vado.
Spero che pubblicherai il prossimo capitolo presto!
Baci e abbracci. (LOOOOL, LA MARCAAAA! XD)
-Nadynana

01/06/13, ore 21:39

O mi Dio! No! Non di nuovo! E non ancora con la persona sbagliata! Ma porca paletta! Yumi non imparerà proprio mai nulla!?
Bel capitolo come sempre, ti prego ti prego TI PREGO! aggiorna presto!
Chelinde.

01/06/13, ore 19:55

Oddio ... Oddio ... Oddio ... *---* ... Vabbé ... Ciaoo Ludos!
Ok, basta stupidaggini! Vorrei dirti solo che la mia faccia adesso è così --->O.O ....
Aspettavo da tempo questo FANTASTICO capitolo! Mi hai veramente sorpreso! La scena divertente-drammatica è stata stupenda ... ma secondo me dovresti togliere la parola "divertente" perché per me è stata distruggente! Insomma??!??! Come può il mio dolce samurai farmi questo?? :'(
La parte finale mi ha scioccata nel vero senso della parola ... quel test di paternità mi mette i brividi ... .-.
Se William il Merluzzo essiccato è maturato così tanto da prendersi la responsabilità di un figlio mi uccido ... .-.
Ti prego ... non farmi questo ... non far diventare Yumi e William genitori ... al massimo prendi William e fallo mettere sotto da un tir!;) ihihihihih di chi è la #PerfidiaModeOn?? xD
No ... vabbé .. dai scherzo ... anche Willi è importante perché sono sicura che senza di lui questa FF non sarebbe così bella ... tutti sono essenziali .. *-*
Mi raccomando ... aggiorna presto perché sono curiosissima!;)
-Meras9100

01/06/13, ore 19:13

Ma Ulrich cosa mi combini??????
Come ti è saltato in mente di dire che sei fidanzato con aelita?!
Nd vocina-stai zitta tu che non è la tua storia!!!!
Nd me -ok ok va bene-...
tornando alla recensione OMG E IL FIGLIO MAGARI ERA DI ULRICH?????!!!!!!!
Nd vocina-ok ora la vuoi smettere piccola imbecille-
nd me- ||_|| la vocina nella mia testa mi odiaaa ||_||
va be' oltre ai miei PICCOLI scleri contro me stessa la storia mi piace sempre di più ogni capitolo che posti...bravissima :) è io che pensavo che william avesse trovato il diario...ma il test di paternità è MOOOLTO MEGLIO come idea...basta non scrivo più se no la vocina si fa risentire...
nd vocina *tira fuori i guantoni da boxe* -si brava ti conviene scappare-
ora vado sul serio e scusa la mia troppo giganterrima demenza...<3

01/06/13, ore 19:02

Sono di nuovo qui :D allora... sai che ogni tanto vorrei strozzarti? :P non puoi lasciarmi con questi dubbi D: comunque il capitolo è stupendo (come sempre, del resto) e, come al solito, ti chiedo di aggiornare il prima possibile :D

22/05/13, ore 18:51

Rullo di tamburi!! Ulrich trova Yumi dovunque e a qualunque ora! :-) É proprio innamorato! <3 Anche se mi preoccupa molto che Ulrich debba dire qualcosa di importante a Yumi... sono preoccupata ma soprattutto curiosa! William ormai dovrebbe capire che Yumi non é fatta per lui, anche se é risaputo che giá i maschi non sono un'intelligenza, poi con anche l'amore di mezzo.. Aelita e Ulrich hanno fatto ciò che temevo con la cassetta. Io se fossi stata loro l'avrei fatta sentire solo a William, perché magari lui la prendeva più seriamente... Scusa se non ho recensito subito e se questa non è una recensione lunghissima, però la scuola mi sta sommergendo!! Aggiorna il prima possibile, Coccinella allegra

20/05/13, ore 22:43

IO SPERO PER TE CHE LA STORIA FINISCA BENE ... ALTRIMENTI RISCHI GROSSO, SAPPILO.
SCOPRIRO' DOVE ABITI E TI UCCIDERO' ... ok, dopo aver passato la fase delle minaccie ... presentiamoci, sono Chelinde, e mi sono letta i tuoi 9 capitoli in meno di un'ora e mezza ... adesso aspetto il prossimo perché questa fic mi piace troppo.
Aggiorna peso.
Baci Chelinde.

20/05/13, ore 13:06

Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco :) ma ammetto che ho pensato più volte di trucidarti ;) uffi.. io non volevo si sposassero :( sono curiosa quindi continua presto :D