I hate everything about you.
di Eternal

14/03/13, ore 16:35

Ahhhhhhhhhh Sebastian che toglie Candles, bravo amore mio.
Povero Thaddyno che non resiste a Smythe, ahhh. snadjf.
Notthe Thaddy. <3
Hunter è troppo sexy, I can't.
Kurt non te la prendere con Sebastian, amalo, stringilo, soffocalo di baci! e.e
POSSONO FARLO HUNTER E SEBASTIAN ALMENO UNA VOLTA? TI PREGO.
sdnjkfndr aspetto il prossimo capitolo awaqqawwwwwwwwwwghghghgh.

19/02/13, ore 20:19

"Stammi bene a sentire, Smythe. Il capo qui sono io. Io. Ti è chiaro? Non provare mai più a darmi degli ordini." okay ho pensato non malissimo, DI PIU'.
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo perchè fa vedere anche un missing moment - anche se di tua interpretazione - di cosa è successo PRIMA del furto del trofeo.
"Non tutti avevano udito le ultime parole di Duval, dal momento che le aveva praticamente sussurrate. Le aveva dette più all'orecchio di Jeff" HA! Addio per sempre.

Brava brava, interessante questo capitolo uu
Al prossimo :3

19/02/13, ore 18:02

E' fantastico betare la tua long perché leggo tutto prima di tutti *-* potrei vantarmene. <3
Devo davvero dirti quale è stato il mio punto preferito del capitolo? BD No perché se vuoi te lo dico *srotola striscioni thadastian*
MA, c'è sempre un ma, ho amato anche il primo accenno di Claringwood anche se Hunter è un bullo ç___ç
Poor Thaddy.
So, ricomincia a scrivere che voglio sapere il resto u3u
love ya <3

11/02/13, ore 01:13

Ma come Thaddino, non sei contento di avere l'innocente e docile Smythe in camera con te?!

O meglio, pomeriggi in  cui avrebbero dovuto studiare, in cui Thad avrebbe voluto studiare, ma nei quali fu deviato in attività ben differenti rispetto alla semplice lettura.

No, ok, io voglio sapere quali sono queste attività. Esigo saperle.
Esigo come questo figone esige la sua stanza singola. Dategliela su.
Oh, wow. Thadastian, me gusta. Piccolo, imbarazzato Hardwood.
Shhh Hunter, tanto lo sappiamo che vorresti unirti.
Un Sebastian Smythe in versione ridotta e non perversa, ahahah, spiegazione perfetta, per ora, del dolcissimo Hunterino.
Si vede che siamo io e Seb insieme a scrivere la recensione? Ups. Voleva leggerla anche lui, ci teneva. <3
"Prepara il discorso per il coming out" xD Seb scriviglielo tu, e passaglielo.
Oddio, cosa fa il nano-culo-a-panettone?
Aiuto.
Sono curiosissima del continuo, e continuerò ad immaginare nella mia testolina bacata sesso Huntbastianwood.
YAY!
Scrivi il secondo in fretta, ekfrkjjgnkrtjnmklr.

10/02/13, ore 11:55

Eccomi babe <3 Volevo assolutamente lasciarti la prima recensione ma stavo letteralmente crollando dal sonno e avrei scritto solo cazzate -non che ora sia meglio LOL-.
Allllllora, i nostri bambini in una fanfiction cdkwdhueiwksnfjfrjei ;3; #icant
E non smetterò di amarti mai per questi accenni Thadastian perché sono l'amore. Cioè insomma, Thad e Sebs nella stessa stanza hdusikmcnfhdeuioksdmn =ç=
Lo sai però che il mio unico amore è la Claringwood senza alcun dubbio uvu Sono troppo belli per non essere shippati.
"Hunter Clarington stava camminando diretto verso l'ufficio del preside falcando l'aria con l'atteggiamento di un vero militare. Il suo sguardo fiero avrebbe fatto intimorire chiunque avesse intralciato il suo passaggio. Guardava dritto davanti a sé, il mento leggermente sollevato a completare quel quadretto che emanava superiorità da ogni lato del suo essere.

Persino lo strano -ed ambiguo- fatto che avesse con sé, oltre ad una sacca militare usata come valigia, una gabbietta con all'interno un peloso gatto bianco non sminuiva nulla alla virilità del complesso della scena."
Questa scena fa troppo Paris Hilton. AHAH Hunter Paris Hilton ci sta benissimo <3 <3
Ammetto che il Blaine Anderson finale rovina la bellezza di tutto ma solo perché è un idiota u3u E poi detto da Sebs è Ewww. Però visto che sei bravissima a scrivere -non accetto repliche- mi è piaciuto tutto tutto.
Guarda ho addirittura letto la parte della Huntbastian, visto a cosa puoi arrivare?
Sto dicendo cose senza senso ò_ò quindi mi fermerò.
Comunque si beh, la amo <3 Quindi inizierò a darti noia finché non aggiornerai con il prossimo capitolo u3u
♥ U

-crispyrainbow/ Thaddy

10/02/13, ore 10:58

Long Claringwood, io credo di amarti sul serio.
Okay, di base non sono abituata a fare recensioni sensate quindi questa non sarà la prima - ormai manco mi ci impegno più, a scrivere cose sensate. Tanto poi non mi piacciono, non sembro io e cancello tutto.
Ma questo cosa c'entra con la storia? Niente. Okay Antonia, okaaay *ride fino a cadere dalla sedia*

IO. HO. AMATO. QUESTO. CAPITOLO.
No, davvero, è qualcosa di asdfghjkl (sì, è una parola) e lo adoro davvero troppo. Hunter che "coglie" Thad e Sebastian di sorpresa more than threesome *tossisce* no okay questa è la parte malata di me, giuro che non sono sempre così lol

La frase di Hunter - quella "neanche lontanamente bi-curioso" - ormai la si piazza ovunque ma continua a non crederci nessuno. E con nessuno intendo Sebastian Smythe - e tutti noi, bcs Hunter è fin troppo gay per stare alla Dalton.

"Sai, ne ho visti di morti di cazzo ai militari, ma nessuno era mai stato così schifosamente ovvio. Cadi nello squallore." - ohoh, mi stai dicendo che Hunter è l'unico in grado di rispondere per le rime a Sebastian? Amerò questa long da qui fino alla fine dei miei giorni.

Le paranoie finali di Sebastian more like pippe mentali.

Io ti amo, questa recensione non ha senso ergo abituati lol bravisssssssssssssima, al prossimo capitolo :3 (a proposito, a grandi linee ogni quanto aggiorni?)