New York New York
di maggieredknight

14/02/13, ore 14:16

IO. TI. A.DO. RO. <3 <3 <3
E' bellissima e mi ci voleva propio... e l'hai dedicata anche a me!?! :3 *impazzisce di gioia* lo sai che ora ci dobbiamo organizzare in qualche modo per vederci? No dico, io ho bisogno di abbracciarvi ^__^
E per la domanda: se mi è piaciuta, non so se si è capito, ma è un sì, non un semplice si, è più un SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII XD

14/02/13, ore 10:05

Tesoro, tesoro, ma quanto è bello questo capitolo?
Ti ringrazio davvero tanto per la dedica, sei dolcissima!
Comunque diciamo che il giorno di S. Valentino non poteva cominciare in modo migliore!
Questa ff mi sta prendendo ogni giorno di più, e...ommioddio, anche io voglio un Robert che mi regala rose *_____* (se mi sentisse il mio ragazzo...ahahha, ma tanto già lo sa ♥)
L'atmosfera era perfetta, e poi mi piace il fatto che loro nascondano la relazione in caserma, rende tutto più eccitante! mlmlml
Awww, non vedo lìora di leggere il continuo, anche se prevedo che non sarà sempre tutto rose e fiori (letteralmente parlando XD).
Grazie ancora per questo bellissimo regalino,
love u ♡

14/02/13, ore 09:03

♥_♥ ma che bel modo di iniziare questo san valentino!!!!
Vomito cuoricini colorati d'arcobaleno... Quanto amoooooreeeeee! E Rob non sarebbe romantico? E' bellissimo tutto quello che ha organizzato per Jude, la trovata dei palloncini è quella che ho preferito, l'amore che vola libero al tramonto... ♥♥♥
Sarà anche un extra, ma ti assicuro che l'ho proprio apprezzato, come dici tu al mondo serve tanto, tanto amooooreeee!

Al prossimo cap... E grazie! ♥ mi ci voleva....
SherlockLady

10/02/13, ore 17:24

Amore, amore, amore. Ma sei stupenda. Quanto mi piace!
Sono tenerissimi e poi sei stata bravissima, io non l'avevo capito che stavano insieme e che era Rob la persona di cui era innamorato Jude, è stata una sorpresa bellissima la scena a casa loro
Awwwwwwwwwwwww <3
Cioè si era capito che Rob pensava diversamente a Jude, ma ad arrivare a quello, mi ha piacevolmente stupito <3
Ora saranno due le tue cose da seguire e una più bella dell'altra. Ti ripeto che quando vuoi, io sono qui. Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

10/02/13, ore 12:53

Un inizio molto intrigante! E poi scrivi benissimo ♥
La divisa ha sempre il suo fascino, se immagino Jude e Robert in divisa svengo *Q*
Ahahahah, mi ha fatto piegare la descrizione di Robert sulla "sventola" con cui esce XD

Bene! Al prossimo capitolo, seguirò la storia con molto piacere!
SherlockLady