let's go crazy.
di ehigando

10/02/13, ore 10:29

Ciao Ehigando!
Mi scuso inizialmente per il colore di questa bandierina.. Non vorrei mai trovarne una del genere ma penso sia meglio avvertirti ora di certi errori per poi prevenirli nei prossimi capitoli:)
Primo punto: uno dei meno gravi credo, il nome "Niall" ricordati di scriverlo con la maiuscola!
Secondo: ti consiglio fortemente di usare i codici HTML per far andare le frasi a capo, anche il sito lo consiglia!
Se hai fretta di pubblicare fallo dal pc, ok?
Perchè così tutto appiccicato non solo è confusionale ma riceverà anche pochissime recensioni, alla gente non piace così.
A me, sinceramente, fa venire il mal di testa o.o
Terzo punto: I verbi, se decidi di fare la storia tutta la presente ricordati mentre scrivi! Alcune frasi sono al passato, poi torni al presente e non si capisce bene.
Ti consiglio anche di prolungare un po' la descrizione della ragazza e di mettere il nome JJ (?) maiuscolo!
Ti dirò, ci sono storie scritte molto male su EFP ma se tu curi quei piccoli difetti questa non ne farà parte:)
Spero che prenderai la recensione come una possibilità di migliorare e non come un insulto, perchè non lo è.

Beastlytomlinson.