E chi l'ha detto che il gatto nero porta sfortuna?!
di Agapanto Blu

Questo racconto e` fenomenale. E`scritto bene (cosa non da poco), e` spiritoso, e` romantico, e` geniale nella sua semplicita`. Un`idea molto carina, sviluppata davvero bene. Mi e`piaciuto tanto, se nn si fosse capito. Complimenti!

L'avevo immaginato guardando una delle storie che hai aggiornato da poco, che mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di tuo...però ho poco tempo e sono andata a cercarmi una storia breve. Ho fatto bene! Vorrei poter leggere molto altro, si capisce un sacco da una one-shot.
Hai costruito una storia così carina e originale, con personaggi ben delineati in così poco spazio! Ho sempre pensato che fosse difficilissimo riuscirci, infatti non ci provo neanche.
Mi è piaciuta la storia di Marco e Sabrina. E Fido. Appena posso, vedrò di dedicarmi a una delle tue storie lunghe. Non è una promessa/minaccia, lo farei per me stessa!
È stato un piacere! ;)

Cat

Mi è piaciuto moltissimo questo racconto, e` originale, lineare, scorrevole e lungo al punto giusto, l'ho letto in tre minuti (maledetta la mia velocità nel leggere xD) ma l'ho trovato molto divertente! Complimenti :*

L'ho trovato molto buffo e divertente questo siparietto tra Sara e Marco e l'intervento del gattino nero *_* Io non penso che i gatti neri portano sfortuna, sono soltanto dei gatti un pò incompresi e io che io trovo belli ^_^ Ci vuole quel gattino per risolvere i problemi tra di loro e far capire che erano cotti l'uno dell'altra :-) Non è un racconto stupido, ogni cosa che si scrive è un pezzo di noi :-) Brava, i miei complimenti :-)

“Volentieri, si sta offrendo volontaria?” , “Che è andato in bianco?” ahahahah!
Mi sono innamorata di Marco già qui, perciò, dopo aver letto tutto il testo, che dire? Beh, d’ora in poi non sarò riluttante nel parlare con un operatore telefonico…
Ahahahah ho adorato questa coppia!
La mia idea di romanticismo è esattamente quella che è emersa in questo componimento.
Sono felicissima di aver letto la tua storia, anzi, mi ritengo talmente soddisfatta da finir qui con la sezione romanticismo, perché niente potrebbe reggere il confronto con quanto appena letto.
Davvero, ho adorato i tuoi personaggi, anche perché mi sono identificata parecchio nella ragazza – scurrilità a parte, poiché quelle mi escono e abbondanti quando sono furiosa indemoniata – e Marco incarna il mio tipo ideale di uomo.
Va bene, sì, sto facendo la scema svenevole e… mah! Diciamo che non è proprio la mia natura, ma che posso farci se ho letto la storia più deliziosa e incantevole che potessi sperare di trovare?
Cavolo! Per colpa tua adesso mi ritrovo con gli occhi a cuore e un sorriso da ebete sul volto.
Ok ok, a mia discolpa posso affermare che la storia mi ha trascinata e mi ha coinvolta a livello emozionale, ergo sono sempre io, miss cinica-scorbutica.
Aaaaaaaaah quanto mi è piaciuto questo racconto!
Non ho speso nemmeno una parola riguardo al gatto: rimedio subito.
Dico, non sarà mica un animale posseduto?! Sono d’accordo sulla sua schizofrenia e il suo essere ninfomane, ma il vino, l’abito blu e il tanga di pizzo, con dulcis in fundo l’accarezzamento della cornetta telefonica… ehm, paura! Ahahahah mi ha fatta morire pure il gatto ruffiano.
Complimenti per aver realizzato un elaborato tanto coinvolgente ed estremamente accattivante e interessante.

Non so cosa tu scriva di solito,ma mi piace!
E' un po' surreale,é vero,ma é così dooolce!!!

Eii.. passavo da queste parti e mi sono fermata qui..
Ho impiegato qualche ora a leggere tutta questa pagina..
ma devo dire che è stupenda.. mi ha davvero colpita anche per il fatto che all'inizio i due protagonisti si insultano un po.. ogni tanto uno sfogo di emozioni fa bene all'anima..
Poi.. il gatto nero alla fine è stato il vero cupido che ha fatto nascere un nuovo amore.. e poi chissà che cosa combina quando e fuori.. birichino il gattino..
Cmq sia alla prossima..
Krystal

(passa da me se avrai tempo.. mi piacerebbe avere la tua opinione sulla mia storis.. ma se non ti va.. tranquilla.. x) )