Live Forever With You Around
di Starships

09/03/13, ore 13:26

Hi, prima di tutto voglio solo ringraziarti ancora per tutti i bei complimenti per la mia FF. Sei troppo dolcina, dolciosa con quei ''scrivi benissimo''. Okay, basta essere fangirl e inziamo a commentare.
Max è il mio mito! Vaffanculo alle regole.. vuole scoparsi Drew? Ma che lo faccia! Tom non me la racconta giusta, Nathan troppo maestrino e Jay è anche lui dolcioso. Credo ti sia accorta che non riesco a commentare in modo decente perché sono ancora molto fangirl. Non è successo nulla di particolare, l'argomento è ancora incentrato su quello che succede in casa, non so se è una forma tua di protezione magari per evitare di estraniare poi la storia da quello che realmente accade, però comunque brava, riesci sempri a piacermi molto.
Aspetto il continuo.
Kiky. X

09/03/13, ore 12:16

ma questa storia è così bella!!!!! Non ho ancora capito cosa sta macchinando Tome, perché lui sta macchinando qualcosa vero?!!? Con l'aiuto di Max! E quel cucciolone di Jay mi sembra un pò ritardato XD La faccia che ha fatto Nathan quando ha visto entrare Claire è stata mitica XD e Siva poverino non si vede tanto nella storia... E tanto per la cronaca anche io vorrei avere un fratello come Tom XD
Scusa tanto per non aver letto la tua storia prima ma sono stata occupata e non sono più entrata su EFP... :(
Prometto che ritorno a leggere assiduamente come prima :D
Bisous

09/03/13, ore 12:06

Hei Bella,
Mi piace il captolo tanto tanto!!
Toglimi una curiosità: Ma a Max piace Drew?!?!?! :)
Comunque.... Hai ragione i "5 beduini" diventano sempre più BELLI giorno dopo giorno!! *-*
Un bacione, Bea <3

01/03/13, ore 14:57

*sbava ancora per la gif* MERAVIGLIOSO FRATELLAAAAAA!!! claire o come si chiama è divertentissima hahahahah me fa morì! Perfetto, scusa se sono stata la settima a recensire ma come vedi, qua sopra nn sto entrando più tutti i giorni lol alla prossimaaaaaa pepy! Sciauuzz

28/02/13, ore 23:27

Ok, dire che amo alla follia questa storia sarebbe troppo poco, e poi questo capitolo amo da impazzire, il motivo è molto smplice, Nate incontra Claire, e sapendo che almeno un pochino claire si ispira a me e come se iooncontrassi Nate quindi songno di una vita si realizza in questo capitolo. Ma vogliamo parlare di Jay versione stronzo? Cazzo mi fa impazzire. In realtà mi piace proprio tutto di questa storia, come tutte le altre che hai scirtto AHAHAH. Ti amo e amo le tue FF c'è poco da fare. Aspetto il prossimo capitolo, se lo pubblichi tra un paio di giorni non è una cattiva idea. Sai già che ti presserò e cercherò di strapparti qualche informazione sul prossimo capitolo, sai com'è la speranza è l'ultima a morire ahahah.
Ti voglio bene.
Baci Chiara <3 =)

28/02/13, ore 22:39

Mi piace tantissssimo... Sorattutto la parte un Nathan apre La porta e rimane a bocca aperta quando vede l'amica di Drew!! Ahahah
Un bacione, Bea <3

28/02/13, ore 21:32

yo,
capitolo deludente o jay deludente? Jay deludente decisamente, perché alla fine Max e Claire riescono comunque a rendere il capitolo a tutto tondo. Solo questo riesco a 'criticare' poi per il resto mi piace, mi piace, mi piace. Mi è piaciuto soprattutto come hai distribuito bene all'interno della storia il malessere di Drew, non sei stata troppo paranoica o pesante. Specialmente quando cerchi di raccontare situazioni da cui poi spuntano fuori consecutivamente il malessere dei personaggi, non riempire mai troppo la storia di arzigogoli, sii schietta e diretta.. perchè creare un intero capitolo sulla drammaticità di un particolare momento annoia, se la storia non è predisposta principalmente al genere drammatico ma sul genere romantico/avventuriero/d'azione ecc..
Ansiosa per il prossimo capitolo, anzi.. curiosissima direi! X
-Kiky.

28/02/13, ore 21:11

Finalmente hai aggiornato: Evvai! *balla la macarena ... torno seria! Capitolo S T U P E N D O come al solito! Povera drew :( anche io mi sarei sentita usata! E poi mi immagino come poteva stare: lei che si stava già facendo un film mentale(ammetto che anche io ...) e invece lui voleva sbarazzarsi di una ragazza! Io rimango dell'idea che Tom é gay ed é innamorato di Max perché sarebbe una cosa fuori dal normale ma credo anche che sia molto improbabile! Invece penso che a Max piaccia Drew e Tom lo sappia e per questo dice delle cose carine di lui davanti a Drew! Nathannnnn ammettilo: te gusta l'amica di Drew! <3 comunque il finale é ahdjfjdjffdbfh ** secondo me Max non vuole soltanto un massaggio anzi vuole un servizio completo se capite cosa intendo eheheheh scusate ma sono pervy mode on! Complimenti a tu che scrivi! Aggiorna presto <3 Love you

28/02/13, ore 18:06

sono rimasta a guardare la gif per circa una mezz'oretta buona, lol.
DEVI AVVISARE QUANDO METTI DELLE GIF DEL GENERE, SONO QUASI MORTA !
CIOE', IL CULO DI MAXIMILLIAN E' UNO SPETTACOLO.
POTREI STAR QUI A PARLARE DELLE SUE CHIAPPE PER TUTTO IL TEMPO, lol.
okkey passiamo alla cosa più importante, cioè il capitolo.
da precisare il fatto che jay è stato stronzo però non penso che a drew sia dispiaciuto poi così tanto visto che è innamorata pazza del riccio, lol.
ok, fortunatamente hai confermato il fatto che tom e max non sono gay, mi stavo preoccupando, lol.
non perchè sono omofoba o cose del genere, okkey che credo nel tomax ma quei due sono sprecati, cioè sono così asdfghjk.
max che continua ad usare drew come servetta è davvero esilarante, lol.
ma se accadesse qualcosa di più tra i due?! cioè, sarebbe fighissimo se max e drew si mettessero insieme, adfghjk.
wow, la recensione più lunga che abbia mai fatto, lol.
non vedo l'ora di poter leggere il seguito, aswdghnjm.
tanti baci;
martina <3

28/02/13, ore 17:02

Si hai ragione questo capitolo fa schifo...
Hahahaha ma che ridereeeeee la parte di tom e drew che le dice di max jahahahaha :')
Io adoro troppo claire é owbxos
ma jay che usa drew solo per quella.. Mha hahahaha geniale (?)
p.s. La fotoooooo *-* mi vuoi morta vero?!

27/02/13, ore 22:51

hola chica!
Sono @shesfulloflove su twitter, finalmente recensisco! Awww.. mi piace molto la storia, è articolata bene.. finalmente qualcuna che bada anche alla grammatica e al lessico, non solo a raccontare in modo tempestivo e impreciso i fatti. Drew, adoro questo nome! Mi ricorda Drew Barrymore, la mia attrice preferita. Staremo a vedere cosa succederà col riccioluto, impaziente di sapere il seguito.
Tienimi aggiornata! X
-Kiky.

27/02/13, ore 11:12

NO CLA.. CIOE IO SONO A SCUOLA E LEGGENDO LA FINE SONO SCOPPIATA A RIDERE COME UNA DEFICIENTE.......... HAHAHAHAHAHAHAHAH GRANDE COME IL SOLITOO!
Sono in un ritardo pazzescop, ma trovo solo ora il tempo ): scusaaaaaaami.
Beh, ora scappo.. tu aggiorna presto eeeh!

Tua, Desi. xx

23/02/13, ore 17:49

E' arrivata sharooooon e la sua fighissima recensione u.u allora, punto primo, capitolo ncjtrmkeowjkng punto secondo, scusa per il ritardo ma sto incasinata e non poco, punto terzo, agggggggiooorna prestissimo che lo amoooo!!!!

Ps: hahahahahaahahahhahahahaahahhaahah lol me fai morì te e le tue battutine lol
Pps: Max e mister muscolo sono imparentati lol xD
Ppps: ciaaaaaao bella <3<3

22/02/13, ore 22:36

cavolo, drew mi piace un sacco come protagonista, è una figa uu
jay è troooppo coccoloso, asdfghj
e max.. beh, max mi fa morire dal ridere, lol.
magari fossi io la servetta di max, asdfghj. AHAHAHAHAHAHAHAHAH, lol.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, asdfghj.
ti voglio beeene, martyy <3

22/02/13, ore 15:43

Me gustaaaaaa *-*
che caruccia Claire che lascia soli Jay e Drew :')
ma la parte finale é troppo hsbclcb
Povero max che si deve grattare la schiena e non puó.. Hahahahaha
ma sono curiosa di sapere dove vanno jay e drew *-*
alla prossima :D