Cover my eyes with thousands of lies
di Dreaming Ferret

04/09/07, ore 21:02

Uffi,sarà che sono dalla lacrima facile,ma non è giusto che visto che siete bravissime mi dovete far piangere una continuazione!!! >_<...ci faccio la figura della scema...uffi...vabbè,cmq ti faccio advvero i complimenti,è una one-shot bellissima,mi ha fatto morire....(in senso buono...^^''') spero ne creerai altre...baci lala!!

30/08/07, ore 18:08

Uh! Che bella! Fantastica!! Un botto triste, ma mi è piaciuta un sacco! Come al solito Sasuke è stronzo!! Ma lo adoro comunque, e spero che la smetta di illuderla, e che per una volta sia sincero con lei!! è.é Davvero magnifica!! Complimenti!! Bella, bella! Baci!

pinkcrystal [senza log]
30/08/07, ore 17:47

sai che mi è piaciuta molto molto*.*?!? XD davvero bella, interessante la ripetizione di "Illudi" molto bella. SasuIno Rocks >.< baci
pink!

_Rael_89
30/08/07, ore 17:24

bellissima!!!!i complimenti m escono spontanei,visto cm scrivi!!*.* waaa,un altra SasuIno!!!!decisamente bella,anke migliore della tua ficcy precedente su questo pairing O.O ma cm fai?!?cioè,interpreti alla grande ShikaTema...ma anke SasuIno!!!una situazione IC,visto lo strano amore ke li lega...*.* troooppo brava!!!davvero,m è piaciuta troppo!grazie per avermela dedicata T.T appena torno a casa loggo e la metto tra i preferiti!!!grazie ancora Furetta!!!A presto!Bacini,Rael