L'amore è una cosa semplice
di Starships

22/09/13, ore 15:09

Ciao, la fine è bellissima ha compensato abbastanza il desiderio che continuassi.
L'ultima parte di Siva wow, vera, bellissima, come ti capisco. Già
Beh ciao. alla prossima

26/06/13, ore 23:06

bellissimo, bellissimo e ancora bellissimo ** non poteva finire meglio! mi dispiace per le fan impazzite che si sono messe a minacciare Feye.. cioè, Siva dice che quando si fidanzano spezzano il cuore a tutte.. io spero vivamente che non sia così xD per quanto riguarda me, nella mia band preferita sono tutti fidanzati tranne uno, mentre un altro è addirittura sposato e io sono felicissima.. anzi, se qualcun altro si sposa io faccio i salti di gioia xD
bè, tornando alla tua fan fiction.. spero di non averti annoiato con tutte le mie recensioni, ma io penso che qualche recensione in più non fa mai male.. anche se, come in questo caso, la storia ne ha già tantissime xD
comunque l' ho messa nelle preferite.. è troppo bella, sei troppo brava!!
non ho altro da dire.. magari ci si legge in qualche recensione :) baci :*

16/02/13, ore 21:44

Ti odio ti odio ti odio per il semplice fatto che hai fatto finire la storia, ok. çç
Questo capitolo è stupendo e divertentissimo, ogni volta che Tiziano parla mi piscio sotto dalle risate. lol
Jay e Samira sono bellissimi, lui è proprio cotto. :')
E poi vabbè, Siva e Feye sono perfetti, finalmente sono insieme e non potrei essere più felice di così. çç
Ho amato tantissimo questa FF, davvero.
So che già che i personaggi mi mancheranno tantissimo. cwc
Leggerò sicuramente la nuova storia. uu
Quindi alla prossima ewe
- Sofy.

10/02/13, ore 14:23

HAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHA
Oddio nun cià faccio! Ho le lacrime agli occhi te ne rendi conto?! Sto morendo! *si riprende* OK, bel capitolo finale, lo amo, il più comico di tutti in assoluto! Stupendo! Bravaaaa *applaude* Alla prossima storia eh! Ci conto xx

10/02/13, ore 14:19

è finita pure questa ff..
però è finita davvero bene, almeno, asdfghj.
siva e faye stanno insieme, samira e jay stanno insieme, tiziano è sempre il solito coatto e gli altri tre babbuini sono sempre i soliti, meglio di così non poteva finire <3

10/02/13, ore 13:52

Ma é strepitosoooooooooooooooo *-*
Mi piace troppo sto finale amore *-*
Ma poi la parte d tiziano.. Mi sono scassata dalle risate hahaha :')
Che caruccio jay che chiede di sposare samira dkfowb
Sii mi stra piace *-*

10/02/13, ore 13:01

NO MA AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO DATEMI ARIAA AHAHAHAHAHAHAHA

Stavo scazzata nera per quei quattro tipi che hanno picchiato il mio 'porcodue se sono figo tommaso rio mare' e tu con i tuoi discorsi di tiziano in romano e quello di siva verso Jay mi hai fatto scoppiare a ridere. jhfncxudihj

Tipo che mi è piaciuta troppo questa storia, e ora corro subito a leggere l'altra perché lo sai che senza le tue storie io non posso stare D:
Braaaaaaaaaaaaaaaaaaaava come sempre ti voglio beeeene, tua Desi.