Welcome back to the hell, Dalton boys
di SmartieMiz

ecco la dolce metà di Trent!! per la prima volta in vita mia sono felice di vederlo. adesso il gruppetto è al completo. mi chiedo quale strano potere abbia il nostro hunter. suppongo che lo scopriremo vivendo

Ciao! Non vedevo l'ora che pubblicassi il con continuo! u.u guarda un pò chi è arrivato! Hunter senza Mr. pussy però! Peter lo sbatterei al muro! È davvero antipatico! Vogliamo parlare anche della professoressa Crane? Odiosa! Non so perchè mai io la vedo davvero male per Thad e Seb, anche per gli altri, ma per loro più di tutti! Nuove torture? Qui si mette male aih aih! Sono curiosa di sapere perchè Hubter è finito dentro quella gabbia di matti! Non vedo l'ora che aggiorni!

Rieccomi puntuale come un orologio svizzero, e veniamo al dunque
riescco il preside Fultone e la Crane,q uanto ci erano mancati, più Peter che sembra essere dalla loro parte, metto il sembra perchè quel ragazzo è inquietante..
Hunter, guarda un po' chi si evde, e senza Mr Pussy.... che avrà combinato per essere mandato al riformatorio / carcere / scuola privata?.. a mio aprere ha ucciso qualcuno durante una simulazione di volo
E nel mentre i nostri sono separati e cominciano le punizioni, ahì ahì li vedo male, tutti loro specie Thad e Sebà