And I can lend your broken parts that might fit, like this.
di istrice_riservato

Eccomi qua, ottimo.
Con un pezzo di dolce di mamma e una tazza di tè, oltretutto.
Madonna, fammi dire che ho amato questa Larry, tipo?!
E PENSO SIA LA PRIMA VOLTA CHE LO DICO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
No, seriamente, se due anni fa m'avessero detto che avrei letto delle Larry e che, soprattutto, ne avrei amata una, avrei mandato a fanculo chi me lo avesse detto, for sure LOL.
Non che io sia mai stata contro il Larry o che - anzi, come tu ben sai, sticazzi di quel che fanno, se si amano, ben venga - solo che, nei primi periodi, tipo nel 2011, tu manco immagini la bufera che c'era. Ma gente matta per davvero, eh ò_ò roba che questi due manco a sedere vicini potevano stare che la gente smattava e cominciavano i flames sul web, peggio di ora, te l'assicuro.
E quindi, per partito preso, aborrivo le Larry LOL.
Poi arrivi tu e, non solo mi appoggi nei miei feels Ziam, ma mi fai anche leggere slash a gogo.
FRANCESCA, IO MI INCAZZO, SAI? AHAHAHAHAHAHAH.
Vabbeh, andiamo alle cose serie, per favore.
Quindi... Louis è tipo l'amore come sempre in questa OS. Aaawh muoio *-*
Carino quando studia e scrive le cose con le penne colorate :3
E che amore lui che disegna :3
IL MIO RAGAZZO E' UN ARTISTA, GENTE! <3
Lui è sempre il mio ragazzo, che sia chiaro LOL
Ed ho amato anche El, awh :3 che culo che lui giochi con i suoi capelli AHAHAH invidia a palla. Ciao.
Harry l'ho apprezzato molto, sai? :3 E' così... Schifosamente sexy. VAFFANCULO.
E poi adorabile come cerchi di rimorchiarlo :3 awh amori cari!
IL TIZIO NEL LOCALE LASCIATELO A ME, VOI ANDATE PURE AD AMOREGGIARE NEL VICOLO CHE CON LUI ME LA VEDO IO <3
Ed ho apprezzato molto la parte finale in cui Harry fa tutto il timido e remissivo :3

Serena approves. LOL.

Okay, ce l'hai fatta a postare. u__ù *rotola*

''Nemmeno un’ora dopo l’aveva già portato a termine e lo stava osservando con soddisfazione: aveva visto quegli occhi una sola volta e per un breve istante ma, nonostante questo, era riuscito a riportare alla perfezione ogni sfumatura del loro verde su quel foglio che stringeva tra le mani. Quando sentì che le sue palpebre farsi sempre più pesanti, Louis si buttò a peso morto sul letto dove si addormentò poco dopo, ancora vestito e con gli occhiali da vista sul naso.''
Che cosa ti ho fatto di male? No, seriamente, spiegamelo. Non posso immaginarmi queste cose, tu NON puoi scrivere robe del genere. ç__ç
(Sto pensando di imparare a disegnare, potrebbe tornarmi utile).

Ma Harry e Nick? Dai, sono una delle mie OTP preferite. Quanto possono essere belli!?!

AAAAAAH, è tutto così fluffoso!

''Il riccio si passò le mani tra i capelli bagnati, portandoli all’indietro, e grugnì, segno che, di quello che gli aveva appena detto Nick, gliene fregava relativamente poco. Bevve il suo caffè, mangiucchiò qualche biscotto secco e poi si ritirò in camera sua per vestirsi.''

AHAHAHAH NO

NO

NO!!!!

Lou, te li riparo io gli occhiali. Non c'è problema, veramente. No, dai, non ti disturbare. Me ne occupo io.

E' tenerissimo ç____ç Ora capisco perchè avevi voglia di abbracciarlo, vorrei farlo anche io adesso!

La parte dei capelli di El te l'ho commentata in chat, non vorrei ripetere quelle cose anche qui ahahah *tossisce*

(Posso andare anche io a prendere un caffè con loro! Avanti ç___ç)

''E lo avrebbe fatto per il resto della sua vita, se fosse stato necessario.'' ç______________________ç

AAAAAAAAAAAH, LA SFURIATA DI LOOOOUUUISSS, voglio ridere fino a Natale dell'anno prossimo AHAHAHAHAHAHA

IL FINALE!

E' la cosa più fluff che io abbia mai letto in vita mia e mi sto disperando. MANNAGGIA A TE! NON SCRIVERE MAI PIU' LARRY! Il mio cuore è troppo debole. ç_ç

(Comunque, come ti ho appena scritto su facebook, sto ridendo come una cretina per il fatto dell'uccello nelle note. Ora, però, voglio piangere tantissimo per i ringraziamenti. Più volte ti ho detto che mi ritengo strafortunata perchè è raro trovare un'amica del genere con una differenza di età così grande. Grazie moglie, anche se sei tu quella che aiuta me... io ti sopporterò sempre. Poi quando diventiamo vecchie ci facciamo sotterrare vicine.)

Il tuo personalissimo Harry Styles. ♥