Take Me Home
di Wendy96

30/06/13, ore 15:26

Hhahaa :* sono felice che hai aggiornato! :3 è andato come mi aspettavo. Harry sta bene, e io devo seriamente sapere quando quei due si decideranno a stare assieme!!!!! :* aggiorna appena hai tempo! sono ansiosa si sapere come va! X3 un bacione anche a te ;D

30/06/13, ore 14:51

Avevo paura, paura che Harry non uscisse più da quella sala operatoria in cui era entrato più di due ore prima, che non potessi più vedere il suo sorriso e sentire il battito del suo cuore.
Liam mi riaccompagnò dagli altri ragazzi solo quando mi fui completamente tranquillizzata. Corsi in contro a Louis buttandomi tra le sue braccia.
«Scusami, scusami tanto…» gli sussurrai stingendolo più forte che potessi, ma lui non rispose, anzi, non parlò affatto per il resto della nottata che passammo lì, tutti e cinque insieme in quella sala d’attesa vuota.
Il tempo mi parve essersi congelato e non mi ci volle molto ad addormentarmi tra le braccia di Liam stringendo la mano di Niall, anche lui addormentato appoggiato a me. Bellissima questa storia e anche il capitolo. :)

26/06/13, ore 20:37

Non ho pianto ma avevo gli occhi lucidi! E dire che tu ci avevi avvertiti... :3 è assolutamente assoluto (?) che io sappia come DIAMINE FINISCA!!!! TI PREGO CONTINUA APPENA PUOI!!!!!!! D: non sapere come finisce mi mette ansia rabbia , paura.. Insomma devo sapere come finisce.. Non voglio nemmeno darti fastidio obbligandoti a continuare.. NO! Per carità ! Ma appena hai tempo continua per piacere... È come .. Una droga per me! ( forse suona volgare ma non è in quel senso che io la vedo! :3) un bacio e continua! ;) :D .x

25/06/13, ore 09:41

Nooooooo.......singh singh.....dimmi che aggiornerai subito! Please! Sono curiosa di sapere come andrà a finire! Comunque, complimenti.

24/06/13, ore 20:59

ODDIO! no per favore fai che quel" chiusi gli occhi e mi lasciai andare" significa che è solo svenuto! per favore!! so che è solo una storia ma sembra cosi vera!! vai avanti presto!! per favore devo sapere come continua!! ciao!!

24/06/13, ore 20:41

No che Cazzo harry non può morire
Charlie finalmente gli ha detto ti amo
Spero che si rimetta presto harry e possano stare insieme
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxdx

24/06/13, ore 20:24

tu devi continuare altrimenti ti ammazzo ahahh scherzo i love you babay aggiorna presto

12/06/13, ore 22:15

Non si deve sentire un mostro e un mito meno male hanno scopato di nuovo per due volte
Li adoro insieme spero che continuino così!
Aggiorna presto adoro questa storia! Xx

17/05/13, ore 20:40

Finalmente hanno scopato!
Spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa con harry!
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx

23/04/13, ore 21:00

alloooooora : MA GRAZIE sei così asdfghjkl !!!!
no grazie sul serio... sei una ragazza che ha seguito la mia storia dall'inizio e hai sempre dimostrato di amarla... quindi GRAZIEEEE!!!! <3<3<3<3<3
passiamo al capitolo: allora.... Charly è scomparsa , nella mia mente navigano due idee : o se ne è andata per allontanarsi da Hazza per capire i suoi sentimenti oppure.... no la seconda opzione non la dico che se poi è vera rovino tutto !!!
il capitolo è stato davvero bello !! sembra che Styles piano piano capisca qualcosa in quel cervelletto marcio !!! ahahaah
complimenti!! come sempre scrvi benissimo e sei molto brava !!! <3<3<3<3
ora mi dileguo  a vedere sul mio cellulare chi mi ha mandato un messaggio....
approposito.... ci sei su twitter ???
kiss kiss anna <3<3<3

13/04/13, ore 14:03

wow bellissimo questo capitolo !!!!
davvero bello , scritto bene !! complimenti !
mi è piaciuto molto il fatto che liam abbia capito tutto e la scena di zayn, niall e hazza che gli guardano il culo !!! fantastica quella parte!
quindi complimenti complimentissimi , scusa se non ho recensito prima ma ultimamente sono piena di roba da fare e faccio fatica ....
baci baci
tua anna! <3

11/04/13, ore 17:15

ahaha la parte di pocahontas ( o come si scrive ) e verissima!! XD cmq bellissimooo ciaoo

08/04/13, ore 18:26

bellissimo questo capitoloooooo !!!!!!!
e oramai manca davvero poco che stia cn styles !!!! sono carini insieme !!!
mi e piaciuta particolarmente la trasformazione che l'ha resa una ragazza bellissima (Anche se lo era già)
Mo vado... scusa se non ti avevo recensito prima ma ero in gita!!!
al prossimo capitolo !!

04/04/13, ore 17:04

ciaooooooo!! bellissimoo!! mi piace un casino questo capitoloo! davverooo!! ci sentiamo al prossimo capitolo ciaooooo!!! <3 xxxxx

29/03/13, ore 20:06

fantastico il capitolo! e tranquilla per perry, non ci ho fatto tanto caso ;) alla prossima ciaoo