A boy like that
di Medea00

14/05/14, ore 17:20

wow wow wow!! Si sono ripetitiva ma caspita!!!
Bellissimi i pensieri poco puri di Blaine e balbettanti!! :) :)
Kurt.Pantaloni.
ahahahah!!!
Bravissima!!

06/06/13, ore 13:02

Eccomi anche qui! ;)
He, questa era decisamente necessaria e anche immediata direi. La performance di not the boy next door è memorabile!! Bravissima! Mi piace come hai descritto le sensazioni di Blaine! E il cameo di Wes hahahahaha Kurt ha ingoiato i pantaloni? hahahahahaha un po' demenziale ma allegra e ci voleva proprio! Sono anche contenta che l'hai terminata senza rating rosso, lo smut io proprio non lo reggo.. e poi qui ci stava bene così!! :D
Ancora brava brava brava!
Baciii <3 <3

12/02/13, ore 11:42

Oooooooookay.
Certo, e adesso io dovrei anche sforzare il mio neurone per recensire la tua OS Klaine, giusto? Ma come posso farlo se sono quasi morta dal ridere??
Morta dal ridere perché… WES. Il mio warbler corvonero preferito che fa il rompi scatole mentre blaine è impegnato a guardare Kurt (perché Sì, KURT SI è MANGIATO I PANTALONI) è davvero adorabile!
E poi hai raccontato la storia dal punto di vista di Blaine, in prima persona, questo mi ricorda un sacco BIOB!
Ho trovato il tempo di recensire anche questa tua OS quindi e devo dire che è stata una gioia leggerla perché mi ha davvero risollevato il morale con un po’ di sana Klaine!
Devo dire che quei due insieme mi mancano parecchio (nonostante la Seblaine sia ormai entrata nel mio cuoricino da un bel po’) e il fandom è un po’ a pezzi, quindi leggere questa shot fa sempre bene…
Ah, e poi do un’occhiata alla tua pagina fb e cosa trovo??? Il titolo della nuova long.
1095.
Boh, io mi scervellerò per bene per tentare di capire a cosa si possa riferire!
Un bacio e, come sempre, bravissima
A presto spero:)
Mimi

11/02/13, ore 22:50

Il papa si dimette.
I Klaine faranno di tutto nel giro di TRE giorni.
Una OS Klaine di Medea00.
Una nuova long in arrivo.
IL MONDO GIRA DALLA PARTE GIUSTA ULTIMAMENTE?!
Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (sì,era un urlo liberatorio/di entusiasmo/fgsngfgnsf) sei tornataa! :) E' passato un secolo dall'ultima recensione e non vedevo l'ora di lasciarne un'altra! Sono davvero contenta e,come sempre,non deludi mai: dalla prima riga si capisce che dietro c'è la tua mano ed è bellissimo,come sempre. Beh,quei pantaloni credo che abbiano risvegliato anche le ceneri dei morti e,ricordarli,non è mai un peccato.Quell'esibizione è stata straordinaria e il risultato ottenuto lascia sempre l'amaro in bocca,anche se ormai Kurt è entrato alla NYADA comunque.
Brava come sempre,c'è poco da dire. Sono contenta di questo ritorno improvviso e attendo con ansia la nuova long,anche se aspetto ancora un certo sequel nel mentre ;) Spero tanto che questi raptus di follia ti permettano di pubblicare più spesso,perchè la farina mi manca molto ultimamente: i tuoi Klaine (sai che ormai per me ci sono i "Klaine di Medea00") mi lasciano sempre un sorriso alla fine ed è stato bello provarlo di nuovo oggi.
Grazie mille e a presto  <3
Un abbraccio,
Ale

11/02/13, ore 15:34

WAWWWWWWWWW LA MIA MEDEA è TORNATA XD
CI CREDI SONO MESI CHE NON LASCIO RECENSIONI MA PER LE TUE MERAVIGLIE KLAINE QUESTO E ALTRO XD
MADONNA SANTA BELLISSIMA NON HAI IDEA DI COME MI SONO MANCATE <3
ERA TUTTO COME LO RICORDAVO, ANCHE PIU' BELLO PERCHE' SECONDO ME SEI MIGLIORATA IN UNA COSA E QUESTO RENDE TUTTO PIU' BELLO <3
DAVVERO SEMPRE BRAVISSIMA <3

PS
E SCRIVI ALTRE KLAINE QUANDO HAI QUALCHE MINUTO LIBERO, FALLO PER NOI <3

10/02/13, ore 22:37

Awww
Ma quanta dolcezza sono questi due? *^* Io li amo troppo. E nonostante cerchi di trovare "sfogo" in altre ship - tipo la Seblaine -, finisco inevitabilmente a fantasticare e a pensare a Kurt e Blaine *u* E' più forte di me, credo -
Klaine is endless - e lo spero con tutto il mio piccolo e palpitante cuoricino da fangirl <3 Non ci resta che aspettare la puntata di giovedì e poi si vedrà :'3
Adoro come caratterizzi i personaggi di Blaine e Kurt; e adoro il tuo stile di scrittura, è assolutamente perfetto :3
Incredibile come tu riesca a scrivere cose che mi fanno emozionare come una bambina anche se brevi :')
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo,
alla prossima <3

*hugs*

hiccup

10/02/13, ore 21:08

Ma quanto mi sei mancataaa *___________*
Dio quei pantaloni di Kurt me li sogno pure la notte ormai ahah XD capisco Blaine u__u
e i messaggi con Wes..esilaranti XD
a presto :)

10/02/13, ore 17:56

wow... solo wow..
fa tanto caldo a ripensare a quei pantaloni..
capisco Blaine come non mai Xd

10/02/13, ore 17:21

quanto mi/ci sei mancata!! *.*
e ti giuro che se hai altre cose come questa nascoste nei meandri del tuo pc pubblicale perchè sono aflkgvadskfllsd.
lo scambio di messaggi con wes è stato veramente esilarante! ma cosa gli danno da mangiare in quella scuola? l'erba di casa mia?? O.o
cmq attendo con ansia marzo.. *.*
a presto..
ciao ciao baci baci

10/02/13, ore 17:18

Ahhhhh l'amore *-*
Devo ammettere che Kurt era veramente sexy con quei pantaloni e quelle mossette, capisco quello che intende Blaine :Q_____
Wes mi ha fatto morire, dico sul serio, mi é piaciuta un sacco questa trovata, grande!
E poi la fine, così dannatamente ajdidneks.
Si, la tua fic mi é piaciuta u.u

10/02/13, ore 17:10

Sigh... che emozione ritrovare la creatura che hai pensato per me!!! i miei adorati, come erano felici e pucciosi... e Wes che non capisce un tubo del discorso pantaloni :p  Grazie, grazie, grazie! e non vedo l'ora di leggere la tua prossima long.

10/02/13, ore 15:45

Bene, bene, bene.
Ma che cosa abbiamo qui?
E' ... è quasi smut!Klaine!
Oggi devi sentirti parecchio maliziosa ... bene. Speriamo che duri!
Sei un raggio di sole nella nebbia di questa casa.
Il clima è sottozzero.
Ieri hanno consegnato le pagelle.
Fisica. Matematica. Non dico altro.
Insomma, questo è un liceo classico! Chi se ne impipa dell'equazione della parabola?!
E poi, da quando in qua si danno le pagelle il sabato! Grrrr!
Sono depressa e incazzata e il mio ex si è appena fatto sentire, quindi quando avrò finito questa recensione andrò a cercare conforto e approvazzione nei cenci. Sgrunt.
Wes sei tutti noi!
Che poi io sono sicura che è successa veramente questa cosa! Sicurissima! E anche che la Tibideaux si è fatta sedurre da Kurt con quei pantaloni e che a mente fresca le è sembrato poco etico e il resto è storia ...
Se mi tagliano la scena della pomiciata in macchina Io.Li.Uccido.
Come What May. Vabbè, che sei veggente lo sapevamo ...
A presto (spero, perchè qui non è mica sicuro che non mi rinchiuderanno ....)! Besitos

P.S. Vado ad avviare la lavatrice ... sperando in una sorpresa ;)
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 08:45 pm)