Change.
di AsiaStyler

30/03/13, ore 14:10

MA CHE BELLAAAAAA, SEI DAVVERO BRAVA COMPLIMENTI:)
AHAHAH LEGGO QUESTA OS IO, E NE VADO FIERA OLE:)

10/02/13, ore 21:54

Minchia minchia minchia.

No, non m'importa della finezza ahaha.

Questaos è afneoifnowsnfgosrgn.

Capito? HAHAHA

...

*passa la palla di fieno*

Ooook, la smetto.

Non oso immaginare che lotto abbia fatto con gli ormoni mentre scrivevi ⊙‿⊙

La parte pervy l'hai descritta mooolto bene e mi piace!

Comunque Harry è stato un bastaddo ad aver lasciato B, lol.

Ok, me ne vado '-'

10/02/13, ore 19:43

Brava!!Molto bellina, ma la prossima volta evita di dire sesso quando in realtà è stato fare l'amore. Sei stata molto brava con le parole, peccato che ti sei un attimino rovinata dicendo che era sesso! Scrivine altre mmi raccomando

10/02/13, ore 17:53

Ciao, =)
Per essere la tua prima storia è uscita sufficientemente bene. Per fortuna, non sei caduta nel volgare come altre prima dite. Non è una storia particolarmente originale, ma almeno ha una trama, ed è un punto a tuo favore. Ti consiglio solo di rileggere attentamente almeno tre o quattro volte prima di pubblicare. Ci sono alcuni errori di distrazione che avresti pouto benissimo evitare. A parte qesto, sei stata brava. A presto.

10/02/13, ore 16:38

ma che bellaaaaaa, oddio no davvero è fantastica e merita di essere recensita!
wow, è stupenda e amo come scrivi!
per piacere scrivi altre storieeeeeeeeee
ciao ciao :)

10/02/13, ore 16:33

W O W
Non ho mai letto una OS, così fantasticamente fantastica!
Amore e non sesso? cazzo, è profonda e non superficiale come le altre! Adesso non dico che siano tutte superficiali ma la maggior parte si!
complimenti davvero, è diversa e originale! inoltre sai scrivere in maniera chiara e concisa..non deprimerti e non rattristarti, ahahah continua a scrivere e non vergognarti assolutamente perchè non ce n'è motivo:)
e comunque sta avendo molto successo:) così tante recensioni per una os appena pubblicata? beh se le merita tutte quante:)
ciao tesoro!

10/02/13, ore 16:28

ahahahha quanto ho riso??? comunque beh, se è davvero così bello, magari un giorno lo farò anch'io nel bagno della scuola!!
comunque perché dovresti vergognarti? questa os è bellissima te lo giuro! poi c'è amore e non solo sex !:):)
ti prego continua a scrivere storie perchè sei super brava!!
Holaaa

10/02/13, ore 16:25

Subito immediatamente nelle preferite, ricordate e seguite, ma senza un minimo di esitazione.. ma quanto scrivi bene? ma quanto è bella questa storia? okay io sono una di quelle che passa un po di tempo a leggersi le os rosse ahahah (sono pervy), e va beh alla fine sono praticamente tutte uguali, lui il più figo del mondo e lei o la secchiona verginella o la più figa sulla faccia della terra, che scopano come non so cosa e poi vaffanculo chi si è visto, si è visto.. invece la tua os è diversa.. è bella precisa chiara, scritta bene e comprensibile e soprattutto i personaggi sono semplici e sono harry e bettany non hanno doppi ruoli. e poi alla fine la loro storia è una storia d'amore e sono fidanzati non semplici persone che scpani e poi non si guardano più in faccia!!! that's loveeeeee
ti prego non deprimerti, e non fare nulla, anzi piuttosto continua a scrivere visto che sei bravissima, anche storie lunghe e non semplici one-shot!
BRAVISSIMA :)

10/02/13, ore 16:19

Ma che bella è questa OS?
No vabbè, all'inizio appena l'ho vista mi sono detta, sarà una delle solite OS rosse che descrive una semplice scopa a e bla bla bla.
Invece, cazzo, questo è amore non è semplice sesso.
Non so se mi spiego no? è assolutamente chdsjalnjwfghwjkmskaLHK
Ecco.
Cavolo, te lo giuro, continua assolutamente a scrivere. Hai talento, e scrivi perfettamente bene:)
Io invece, eheheh, mi sa proprio che non mi ci metterò mai a scrivere qualcosa! Non so, ma non ho idee e poi bah u.u
Mi piace davvero quest OS, ti prego ricordati di me HarryGo4, e se un giorno dovessi decidere di pubblicare altre storie, ti prego avvisami.
Tanto amore per te:)
ciao bella!

10/02/13, ore 16:14

"Fare sesso nei bagni della scuola è una delle cose che devi assolutamente fare prima di morire" mi guarda decisamente sconvolta per poi mostrarmi un sorriso assurdo.
"Non mi dire che..?" Annuisco senza che possa completare la sua frase.
"No, Bet non ci credo" sussurra.
"Invece ci devi credere. Prima mi ha chiesto di tornare con lui e poi ci siamo lasciati andare, e ti dirò che è stata una delle scopate più belle"
"Sapevo che te l'avrebbe richiesto stamattina, sai ho le mie fonti segrete" dice riferendosi a Louis, "non volevo dirtelo per non rovinarti la sorpresa. Però non mi sarei mai aspettata che vi sareste spinti fino a farlo in bagno"
AHAHAHAHAH, alla fine ho riso un sacco. Quest'ultima parte è bellissima:)
beh complimenti davvero per tutta la storia, mi piace da morire. Però sarei stata curiosa se fosse diventata qualcosa di più di una semplice OS, questo perché penso che tu abbia talento, questo perché scrivi davvero bene e davvero non ti devi nascondere o vergognare, dico esimente. Cioè sono sincera, alcune OS rosse che ho letto beh, quelle sono vergognose infatti se fosse nell'autrice mi sotterrerei, ma queste non è per niente volgare è spontanea, e alla fine non è solo sesso, alla fine questo è amore. I due protagonisti erano fidanzati e non c'è nulla di male in questo:)
é diversa dalle solite OS rosse che parlando solo di sesso, sesso e sesso!
MI PIAAAAAACE :)
Complimenti ancora davvero!!!

10/02/13, ore 16:14

A me piace. No, sinceramente, mi piace tanto. Ora ti starai chiedendo se io sia una di quelle pervertite assurde, io lo so (io so tutto lol). Beh, la risposta più o meno è sì, lo sono, ahahah. Anche perché se vedi nella mia pagina di EFP ho scritte tutte storie a rating rosso, quindi non male. Ma non divaghiamo (ma con chi sto parlando? Bah, lo so solo io), quindi questa storia è kjsdhgj, non so se capisci. Ok, la smetto di fare la psicopatica. Comunque, scrivi bene, bellezza. Mi è piaciuta, ora la metto nelle ricordate perché è da ricordare assolutamente uu.
Continua a scrivere, ok? Ok.

Adios,

/mema.

10/02/13, ore 16:02

Lo sapevo che prima o poi avresti pubblicato qualcosa, anche perché sei davvero brava!
cazzo venivi da me e mi facevi tutte quelle super recensioni dicendomi che ero bravissima e poi scopro che anche tu hai un talento enorme?
Dovevi assolutamente iniziare prima a scrivere qualcosa. Ti giuro questa One Shot è bellissima.
Innanzi tutto non è volgare e poi non è basata solo sul sesso, c'è una storia d'amore che fa da sfondo a Bettany e Harry. Una grande storia d'amore di due anni che aveva coinvolto sentimentalmente entrambi e che comunque aveva lasciato un segno indelebile. Non è la solita One-Shot rossa basata solo ed esclusivamente sul sesso. Tipo ce ne sono una marea tra il più figo della scuola e la sfigatella di turno. QUESTA ONE SHOT E' LA MIGLIORE ONE SHOT ROSSA CHE ABBIA MAI LETTO, e non lo dico per essere reputata gentile e carina e coccolosa e tutto quello che vuoi, ma lo dico perché lo penso veramente!
Sono sicura che avresti potuto continuarla come storia, nel senso che avrebbe potuto diventare qualcosa di più impegnativo, anche la trama sarebbe stata bella e poi avresti potuto far succedere qualcosa con Zayn, chi lo sa. Ahahah, che stronzo però eh. Il mio Malik così presuntuoso e scontroso..mmh
Quindi adesso poche balle, e inizia a scrivere qualcosa che voglio assolutamente seguire le tue storie. saranno sicuramente anche meglio delle mie.
Hai un modo di scrivere chiaro e comprensibile. Okay basta, ti amo. ahahahaha
Naturalmente l'ho inserita subito nelle seguite preferite e ricordate, cazzo l'avrei messa anche in altre sezioni ma purtroppo non ce ne sono più.
Ah una cosa importante, se non ricevi tante recensioni e se vedi che non riscontra successo, non deprimerti è assolutamente normale. Alla fine di solito le OneShot non raggiungono mai tantissime recensioni e poi comunque sarebbe la prima storia che scrivi e non hai avuto modo di conoscere nessuno o di avvisare della gente. Quindi ti prego se non riceve troppe attenzioni, fregatene. Tu non deprimerti e non essere triste, anzi vedilo come un modo per continuare a scrivere anche delle storie più lunghe. Vedrai che le lettrici arriveranno da sole, eccome:)

Ancora complimenti davvero, amo questa one-shot:)
Alla prossima bella, e remember PEACE&LOVE.
MuchLove xx, Lucrezia.

10/02/13, ore 15:57

Ma noo ti prego non dire così che questa One Shot è davvero carina, dico sul serio:)
Voglio dire, romantica e dolce al tempo stesso, e poi maliziosa, provocante, coinvolgente... E inoltre è scritta benissimo **
Non nasconderti perché per essere la tua prima storia è davvero bella, hai fatto seriamente un ottimo lavoro. E sono onorata a scrivere la tua prima recensione, così ti ricorderai sempre di me (?) AHAHAHA :))
Ad ogni modo, ti faccio i miei migliori complimenti,
a presto, cara.
Lots of love. xx