A beautiful Moment
di Rhiannon80

15/02/16, ore 22:46

Un altro bellissimo momento tra Lizzie e Darcy. Mi ricorda molto il finale del libro Morte a Pemberley (Death comes to Pemberly) quando Lizzie rivela a Darcy di essere incinta e lui la prende tra le braccia e la fa roteare per la felicità. Complimenti anche per questa variazione.

07/08/14, ore 22:04

Questa OS è veramente la tenerezza assoluta, ti faccio i miei complimenti.
Mi è piaciuta moltissimo, è un momento troppo dolce, ho sorriso tutto il tempo.

16/02/13, ore 18:06

Complimenti per questo pezzo di vita della famiglia Darcy, mi è piaciuta molto e la tua scrittura è molto scorrevole a parte qualche piccolo errore :D Darcy non è per nulla OCC ed il finale è molto carino. Nel complesso una one-shot con uno stile leggero e piacevole :D spero che scriverai ancora qualcosa su di loro ;)
Ancora complimenti
baci
_Mollica_

12/02/13, ore 20:46

ciao! dato che mi piace molto "curiosare" in casa Darcy, ho letto tutta d'un fiato questa fan fiction! devo dirti che mi è piaciuta e ciò è dato dal fatto che il tuo stile è davvero molto scorrevole e gradevole. rivedrei solo questa frase "Uscendo da dietro la siepe vide una vista che gli riscaldò il cuore", e più imparticolare "vide una vista"... ma ti ripeto: apparte questo il testo si può leggere in maniera davvero piacevole. La scena in cui Darcy prende in braccio il figlio che ha appena mosso i primi passi mi ha costretta a  terminare la lettura con un sorriso da ebete!
MM
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 06:10 pm)