The time of our lives
di Tommos_girl93

17/12/15, ore 16:03

Lasciando stare il fatto che io ami la location, villaggio , vacanza, animatori ecc. , questa storia è davvero bella , ti consiglio di continuarla ,ma inserendo qualche personaggio nuovo , magari qualche amica , e aggiungendo anche qualche guaio che ti lascia con la voglia di scoprirne sempre piu .. comunque sono solo consigli , ancora complimenti , bacioni !!

11/03/13, ore 12:04

Ciao! xx
Sono passata a dare un'occhiata, nonostante la cosa mi metta alquanto in crisi perchè quando scrivo, di solito, non mi perdo a leggere altro o poi mi si confondono le idee e rischio di scopiazzare quelle degli altri pur non facendolo apposta. ( non so se è chiaro il concetto xD spero di si u.ù)

Comunque! Storia fantastica!
Trasferire dei personaggi reali in una nuova realtà, totalmente differente da quella in cui sono abituati a vivere, è sempre un rischio.
E da un lato c'è gente che lo fa in modo rovinoso, distorcendo al cento per cento le loro prerogative, e poi ci sei tu, che riesci comunque a tenerli vividi e reali, come sono nelle nostre teste.

Quindi, un enorme brava per te, per questa scelta e soprattutto per il modo in cui riesci a farlo :)
Anche stilisticamente parlando, come punteggiatura ecc, mi sembra che non ci sia nulla da dire :)
Brava, brava, brava u.u
Recensione positiva, ovviamente!

Un bacino, LouVelessy.

11/02/13, ore 18:01

SANTO CIELO TOMMA HAI DAVVERO INTENZIONE DI SCRIVERE DI ZAYN?!? Lo sai che ti sei appena conquistata un'assidua nonché inseparabile lettrice di questa storia, vero!? Siii sono proprio curiosa di sapere come continuerà questa storia che già promette di essere una coinvolgente e fantastica avventura!*.* ps: con un po' d'immaginazione riesco a trasformare il nome della protagonista in uno a me più familiare e questa cosa già mi manda in ESTASI!!:D A PRESTO, TUA MALIKA!<3

10/02/13, ore 17:34

Alexis Miriam Cole!
e poi boh questa battuta mi sembri tu quando mi chiami con primo secondo e terzo nome :D (non serve che me li ricordi pure in efp ti prego)
aha! in realtà in questa storia sei tu la mamma u.u già già u.u
beh che dire:
ZAYN IS HEREEEEEEEEEEEEEEEE
aha!bello il piccolo Zazo che non vedo l'ora di conoscere in questa storia (sì perché nella realtà lo conosco e insieme facciamo baldoria....)
le mie recensioni sono sempre così insulse.. mi dovrei ritirare.. non sono in grado.
più che altro sai perché? perché sono
ripetitiva!
cosa devo dirti Tomma? tu dimmelo e lo scrivo..
cioè, è tutto regolare, dalla grammatica allo stile, non ci si confonde, la storia è bella, intriga e io voglio che tu continui.

cioè vedi? sono sempre le stesse cose!!
mi piace come scrivi, e non sai quante volte mi rileggo i tuoi capitoli, anche se tu me li fai vedere in anteprima, io li leggo.
mi piace il tuo tono, mi piace e sono invidiosissima (che bella parola :D ) del tuo essere così precisa e perfetta sempre e comunque al punto giusto e in ogni situazione, sia in terza persona sia in prima!
uffa.
mi fai sentire piccola piccola
(più di quanto lo sia già)
bene, credo di aver scritto uno schifo di recensione -.- perdonami, ti rovino la facciata.
ma spero che continuerai questa meraviglia <3
Nanek