You're a troublemaker, girl.
di xsimplebuteffective

23/03/13, ore 22:38

è MERAVIGLIOSO! Il secondo capitolo devo dire che non mi ha delusa! La tua storia mi appassiona sempre di più! Beh, complimentoni un'altra recensione positiva, ma che dico positiva.. SUPER POSITIVA! Se sono tutti così verrà la ff più bella di EFP ! Ancora complimenti! ......... Leggo il terzo? Penso proprio di sì! *-*
Ps: (lo so di essere rompiscatole, ma sono disperata, si nota?) dai un'occhiata alla mia ff? Te ne sarei grata ! ( LO SO CHE FA SCHIFO, va bene anche una recensione negativa! )

22/03/13, ore 21:01

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha,
se non la smetto di ridere mi ucciderò.
Un po' suscettibile, però, la ragazza, eh..
Prima quello vuole l'acqua fresca frizzante, poi la vecchietta la vuole calda e naturale..
..si rincoglionisce alla grande con 'ste persone!
Ma si sono messe d'accordo?!

28/02/13, ore 20:38

Ma è ispirata a Troublemaker??Comunque,è bellissima come l'altro capitolo,però sta volta da dove lo hai trovato il nome Curt??Bellissima la parte dei due vecchietti P.S:passa dalla mia ff (messaggio subbliminale)

24/02/13, ore 11:50

OH SANTO CIELO FINALMENTE UNO CHE LA PENSA COME ME !
cazzo olly il quel video non fa altro che ridere come un coglione e io faccio tanta di quella bile !
HAHAHAAHHAHAHAH però è un dolcioso c:
i tuoi capitoli mi piaccio un sacco davvero !
( di consiglio di cambiare lo "scompari" con uno " sparisci" è più elegante , ovviamente solo se vuoi ;) ho anche il presentimento che tu sia del sud lol

17/02/13, ore 16:12

AHAHAHHAHAH La tua storia mi fa pisciare dalle risate C': Sei fantastica! Continua presto ti prego <3
-Baci Sara :3

Ps1. Adoro il carattere che hai dato a Haylee :)

Ps2. Sicuramente penserai che recensione merdosa, sks... D: Sorry xD

16/02/13, ore 15:58

AHAHHAHA non smetto più di ridere giuro sei fantastica continua al piu presto sei bravissima

14/02/13, ore 14:43

mi piace tantissimo!!!!!!Sono rimasta male perchè non continuava.Voglio sapere come finisce!!Comunque complimenti.Divertente ed emozionante.Specialmente il 1 capitolo dove dice che i soliti idiotifanno male.

12/02/13, ore 15:01

Ciaoooo sono di nuovo io :) Allora questo capitolo è ancora più bello del precedente :)
è proprio come nel video,la ragazza combina sempre guai :D
Dai continua e non preoccuparti le recensioni arriveranno :)
Alla prossima Ross.
xx

10/02/13, ore 18:13

Finalmente una bella storia anche su Olly! Fantasticaaaa continua presto :)