Le origini
di supersara

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/09/07, ore 13:53

lo sapevo!! sesshy dominerà il mondo!! BUAHAHAHAHAHAHAH!! fuggi sesshomamma!!! scherzi a parte, i due capitoli sono fantastici e aggiorni molto presto e questo mi riempie di gioia, peccato che siano capitoli corti... continua! ^_-

02/09/07, ore 13:05

bellissimo chappy!!!!vai inutaisho!!!^^kiss

01/09/07, ore 19:49

^^ che carini!!!!bellismo chappy!povero inutaisho però!!!!!^^ kiss a presto!!

ary22
31/08/07, ore 19:26

ciao!!!stupendo anche questo chappy^^la storia mi piace 1 sacco!!!!agg presto!!kiss ^^

celina
31/08/07, ore 13:59

Wow questo capitolo era meraviglioso, bella la scena tra Midoriko e Inu no Taisho, certo che il suo carattere è identico a persona , Inuyasha...comunque, ma le donne non partoriscono dopo nove mesi? bah forse i demoni hanno un altro periodo di gestastione...però la storia mi piace tanto, aggiorna presto mi raccomando..

31/08/07, ore 13:37

povero sesshy comincio seriamente e provare pena x lui povero pucciolo mio T___T comunque mi fa piacere che inu taisho sia amico di midoriko ^^ continua!!

30/08/07, ore 21:06

^^ ciao!!bella questa ff...immaginavo finiva così...speriamo si innamorino sono così carini!!Kiss a presto^^

30/08/07, ore 19:40

è senmpre stata questa la mia idea di nascita di sesshy, anche se mi rattrista. continua!

celina
30/08/07, ore 19:14

L'inizio promette bene complimenti, bella storia tra Inu no Taisho e Rioko, ho compreso da chi ha preso quel suo brutto carattere Sesshy comunque aggiorna presto...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]