Uccellaccio del male augurio-Ovvero: Maledetta Cicogna
di AvalonGirl

.....no comment...
31/08/07, ore 12:21

è bella la storia, xò non mi convince la fine... puoi migliorare............................................

Svampi_tina
31/08/07, ore 10:14

ma che genio che 6!!! bella storia, mooooolto divertente... 1 sola domanda.... MA TE LA 6 SOGNATA DI NOTTE O TI 6 FATTA 1 CANNA?????? però il genio a volte viene scambiato per pazia... aspetto altre tue fanfic... saluti!!!!!!! (^-^)

Ledy Slytherin
30/08/07, ore 21:21

bellina fa ridere è scritta bene è piaciuta anche al mio babbo

30/08/07, ore 21:05

si, davvero carina e anche molto divertente!!!!HAHAHAHAHAHHA!!!! povero draco..heheheh:P...!non vedo l'ora di leggere il seguito se lo scriverai ma sappi che hai tutto il mio appoggio!^__^..bacioni -Pamela-

30/08/07, ore 20:56

Ragazza, questa storia è bellissima, mi hai fatto morire dal ridere. Io scrivo quasi tutto sul genere comico/demenziale, ma non si avvicina neanche. bravissima. a presto e buon divertimento. Nikodemo. P.s.: sbrigati a scrivere il seguito, perchè merita!.

30/08/07, ore 20:48

SEI FANTASTICA,STRATOSFERICA,GRANDE,FANTASMAGORICA(ecc...spero di essere stata abbastanza chiara) Dopo una giornata di lavoro tremenda a tenere a bada 30 marmocchi,sono tornata a casa sono andata sul mio sito preferito(rituale di ogni giorno)e indovina un pò cos'ho fatto? mi sono spanzata dal ridere per più di 5 minuti,tanto da aver le lacrime agli occhi e i crampi alla pancia,tanto da (quasi)cadere dalla sedia (a rischio e pericolo di mio figlio fra l'altro-sono al sesto mese),semplicemente bellissima specie il paragone di Ginny all'uragano Katrina,mi ha fatto davvero ridere e tanto anche. p.s.lascia stare il nomignolo cougar,io mi chiamo Jessica,ciao ciao un baci8 6 grande

30/08/07, ore 20:39

l'idea è molto carina e gusti a parte (io sono h/hr) mi è piaciuta. avrei preferito alcune parti piu serie invece che comiche, ma pazienza. ciao

30/08/07, ore 20:12

Ok, il primo capitolo mi ha fatto ghignare parecchio, diminuisci solo il carattere e per quello che mi riguarda la tua fic ha dei buoni numeri per diventare una bella storia.